Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   interruttore fari supplementari GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=293249)

mavrissio 19-10-2010 18:44

Questo come ti sembra ? http://cgi.ebay.it/INTERRUTTORE-CARE...item2308654aee

Alby 19-10-2010 20:18

interruttore

Quote:

Originariamente inviata da mavrissio (Messaggio 5232521)

Molto Interessante , oggi ho preso i faretti della LAMPA 43 Eu prezzo buono direi ,appena possibile li installero' sulla moto .
Questa sera con calma daro':D:D un occhiata al interruttore , ma non capisco bene come deve essere montato sulla moto .
Grazie Mille .Alby

mavrissio 19-10-2010 20:29

Ha la base adesiva, lo metti dove vuoi.

robiledda 19-10-2010 22:42

Ma montate l'autoswitch... funziona, non si vede, costa poco... ;)

Altrimenti fate come Berghemrrader , almeno è divertente! :-p

grava 20-10-2010 16:51

grande Bergemrrader, il problema è trovarlo... o ce l' hai o non puoi comprarlo

Alby 20-10-2010 20:43

re autoswitch

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da robiledda (Messaggio 5233317)
Ma montate l'autoswitch... funziona, non si vede, costa poco... ;)

Altrimenti fate come Berghemrrader , almeno è divertente! :-p

Penso che tutto sommato sia ancora l' unica soluzione valida.
Qualcuno mi puo' postare qualche schema elettrico di collegamento dell' autoswitch, lo vorrei montare senza andare dall' elettrauto o peggio ancora dall' officina BMW.
Si accettano suggerimenti e consigli
Ciao Alby

underwaterworld 22-10-2010 02:07

l'autoswitch per il 1150 credo non sia momentaneamente in commercio, la sigla dovrebbe essere AS-5NB, almeno così era prima dell'estate.
Il sito che li vende è www.autoswitch.com

Galatea 22-10-2010 09:09

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 5222360)

quello che si dice : vado al sodo :D

bi-power 22-10-2010 14:57

Quote:

Originariamente inviata da underwaterworld (Messaggio 5241495)
l'autoswitch... AS-5NB...

AS5 esaurito
AS6 solo per i coraggiosi

AS7 in arrivo.
programmabile, con possibilità di comando in ingresso sia positivo che negativo.
A fin Ottobre i primi test su moto (le prove al banco sono ok, devono testarlo sui pulsanti di una moto... ossidazione ed altro potrebbero falsare il segnale)
In vendita da Dicembre.

Poi, se Dio vuole, ci sarà AS7bV, ancora più programmabile e con l'uscita diretta per i faretti a led e l'eventuale comando per trasformare il faretto a led in freccia di emergenza.

borboniroy 25-03-2011 16:52

salve scusate se disturbo, io ho una magnifica R1200GS Adv del 2006 con il kit originale faretti già montato, vorrei montare dei faretti supplementari ma vorrei usare la stessa consolle dei faretti originali aggiungendovi un tasto a fianco di quello già presente visto che ci sarebbe gia la predisposizione, la mia domanda è:
dovo posso trovare l'interruttore da inserire in quella consolle?
è fattibile una cosa del genere?
grazie anticipatamente

Paperboy 25-03-2011 18:25

:confused: se ho capito bene, tu vorresti aggiungere un altro kit di faretti supplementari alla tua ADV, così da avere 4 faretti in totale??? :rolleyes:

A parte il mio stupore ma che resta un parere personale ;) , il secondo kit non può essere alimentato dalla can-bus, perchè vedrebbe un maggior assorbimento di potenza e staccherebbe l'alimentazione. Quindi occorerebbe che il secondo kit sia alimentato direttamente dalla batteria e quindi con un suo interruttore separato, che puoi posizionare dove vuoi.

ireland 25-03-2011 21:23

io ho montato 3 coppie di faretti e li ho xenati!!
...poi ho passato lo xeno anche all'anabbagliante!
il led alla posizione!
...l'unica cosa scomoda è la centrale nucleare da portarsi dietro...le scorie le lascio per strada!
Serio on!
effettivamente il canbus staccherebbe!!
vai direttamente attaccato alla batteria e con fusibile!
però stà cosa mi lscia un pò perplesso!

borboniroy 26-03-2011 01:23

No in pratica io volevo sapere se esiste il secondo interruttore da inserire nel comando dei Faretti o se si può cambiarlo installando uno con doppio ibterruttore!

ireland 26-03-2011 18:29

non esiste, non originale!

borboniroy 02-04-2011 18:57

grazie della risp.... ed infatti lascio perdere....

alecards 17-06-2011 12:23

Salve a tutti!sapete se c'è già il nuovo auto switch per i micro flooter del gs 1150??cerco disperatamente di farli funzionare (ma senza aggiungere altro al già modificato cruscotto!)
chi li vende? grazie grazie grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.