![]() |
Questo come ti sembra ? http://cgi.ebay.it/INTERRUTTORE-CARE...item2308654aee
|
interruttore
Quote:
Questa sera con calma daro':D:D un occhiata al interruttore , ma non capisco bene come deve essere montato sulla moto . Grazie Mille .Alby |
Ha la base adesiva, lo metti dove vuoi.
|
Ma montate l'autoswitch... funziona, non si vede, costa poco... ;)
Altrimenti fate come Berghemrrader , almeno è divertente! :-p |
grande Bergemrrader, il problema è trovarlo... o ce l' hai o non puoi comprarlo
|
re autoswitch
1 allegato(i)
Quote:
Qualcuno mi puo' postare qualche schema elettrico di collegamento dell' autoswitch, lo vorrei montare senza andare dall' elettrauto o peggio ancora dall' officina BMW. Si accettano suggerimenti e consigli Ciao Alby |
l'autoswitch per il 1150 credo non sia momentaneamente in commercio, la sigla dovrebbe essere AS-5NB, almeno così era prima dell'estate.
Il sito che li vende è www.autoswitch.com |
Quote:
quello che si dice : vado al sodo :D |
Quote:
AS6 solo per i coraggiosi AS7 in arrivo. programmabile, con possibilità di comando in ingresso sia positivo che negativo. A fin Ottobre i primi test su moto (le prove al banco sono ok, devono testarlo sui pulsanti di una moto... ossidazione ed altro potrebbero falsare il segnale) In vendita da Dicembre. Poi, se Dio vuole, ci sarà AS7bV, ancora più programmabile e con l'uscita diretta per i faretti a led e l'eventuale comando per trasformare il faretto a led in freccia di emergenza. |
salve scusate se disturbo, io ho una magnifica R1200GS Adv del 2006 con il kit originale faretti già montato, vorrei montare dei faretti supplementari ma vorrei usare la stessa consolle dei faretti originali aggiungendovi un tasto a fianco di quello già presente visto che ci sarebbe gia la predisposizione, la mia domanda è:
dovo posso trovare l'interruttore da inserire in quella consolle? è fattibile una cosa del genere? grazie anticipatamente |
:confused: se ho capito bene, tu vorresti aggiungere un altro kit di faretti supplementari alla tua ADV, così da avere 4 faretti in totale??? :rolleyes:
A parte il mio stupore ma che resta un parere personale ;) , il secondo kit non può essere alimentato dalla can-bus, perchè vedrebbe un maggior assorbimento di potenza e staccherebbe l'alimentazione. Quindi occorerebbe che il secondo kit sia alimentato direttamente dalla batteria e quindi con un suo interruttore separato, che puoi posizionare dove vuoi. |
io ho montato 3 coppie di faretti e li ho xenati!!
...poi ho passato lo xeno anche all'anabbagliante! il led alla posizione! ...l'unica cosa scomoda è la centrale nucleare da portarsi dietro...le scorie le lascio per strada! Serio on! effettivamente il canbus staccherebbe!! vai direttamente attaccato alla batteria e con fusibile! però stà cosa mi lscia un pò perplesso! |
No in pratica io volevo sapere se esiste il secondo interruttore da inserire nel comando dei Faretti o se si può cambiarlo installando uno con doppio ibterruttore!
|
non esiste, non originale!
|
grazie della risp.... ed infatti lascio perdere....
|
Salve a tutti!sapete se c'è già il nuovo auto switch per i micro flooter del gs 1150??cerco disperatamente di farli funzionare (ma senza aggiungere altro al già modificato cruscotto!)
chi li vende? grazie grazie grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |