![]() |
Per avere un'idea dei prezzi: traghetto a/r con cabina e assicurazioi varie euro 333, pernotto e prima colazione del 31/12 in albergo 5 stelle (secondo il loro metro...) euro 37,50, aggiungi (considerando anche mance e/o imprevisti) un costo giornaliero di 60 euro, benza compresa, aggiungi ancora qualcosa... si arriva ad un budget complessivo sui 1.000 euro.
Giustamente vuoi di più (teniamo conto che, comunque, le sistemazioni alberghiere sono più o meno le stesse anche con il tour organizzato): chi ti porta i bagagli, chi ti fa il briefing al mattino, chi ti guida, chi ti dice dove far benza, chi ti dice dove mangiare, chi ti dice dove andare al cesso, ecc. ecc. Ergo, paghi 1.500 euro di base, più benza e pasti... Ma per andare in Tunisia la "sicurezza" del tour organizzato, sentito anche chi c'è stato più volte, mi sembra eccessiva. |
quoto tutto quanto detto appena sopra!
|
info: quando si torna in patria,la moto va smontata completamente ? la sabbia non si infila ovunque ?
|
Quote:
Scherzi a parte...è un problema che proprio non mi sono posto...prima vedo di andare là e di divertirmi, poi al ritorno, mi occuperò della manutenzione... |
Spettacolare!!!!
Da fare!!! |
stai attento, bombergs80, che dal Cameroun fino in Tunisia ci sono paesi con qualche sottile e trascurabile problema politico in corso
:lol::lol::lol: (per la battuta) :mad::mad::mad:(per i problemi politici) |
Ma ha scritto tour in Africa o Tunisia?
Dove devi andare..... Marocco, Libia, Algeria....... |
l'africa è granda ...per un bel giretto ho speso diciamo 5000 (+ 4000 di rispedizione da cape town) eurozzi però me la son vista bene, la guida non era invadente, anzi non c'era proprio, e ho ho anche risparmiato sulla jeep al seguito .....ovvio preparazione moto a parte ;)
http://img84.imageshack.us/img84/9780/africa2s.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Non ho parole!!!
Ti invidio parecchio!!!! In quanti giorni? |
ops...un paio di mesi ....o quasi ...
|
a ovest me l'ero gia fatta anni prima ....non fino infondo ..ma fino al centro ...i conghi si passano male;)
|
pagherei anche il doppio per avere il tempo per farlo....
india.. :!::!: |
paciii........... ci vuole solo tempo pecunia attenzione e determinazione ....altro nn serve fidati ;)
|
beh immagino ci voglia anche un gs adventure 1200 con tris alu se no dove vai :lol::lol::lol::lol::lol:
complimenti per il viaggetto!! tutta la mia invidia:!::!: |
...date un occhiata a questo report ... :)http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=103378
|
Quote:
:!: |
"Indianlopa":):):):):):):):):):):D:D:D:D:D
|
Quote:
Sono senza parole...ma con molta invidia!! |
Grazie a tutti!!!
|
ma una domanda da un ignorante in materia (diciamo di tour del genere ) ma come fate ad organizzare tutto ? gia solo dove passsare in certi paesi o i permessi per entrarci mi manderebbe in tilt:!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |