![]() |
Curiosando per i vari forum, ho notato che si parla un gran male delle Bridgestone BT20. Mi potreste dare qualche suggerimento o consiglio?
Tks Paolo P.s. sono le gomme montate sul mio K |
risposto in mp
ciao |
Quote:
|
Come diceva un mio amico.............dopo ........... c'è solo l'elicottero!
(P.s. Lo diceva prima che arrivasse la 1600) |
complimenti bella moto
|
Scusate, una domanda, a qualcuno risulta che la K1300Gt sia stata messa fuori produzione?
Grazie Pino. |
Quote:
Rimarrà a listino fino a tutto il 2011..! |
Grazie, buonanotte;)
|
Quote:
PINO55 ha chiesto se viene messa fuori produzione. A me risulta che la moto sia già fuori produzione. Rimane in listino, per il 2011, e fino ad esaurimento scorte, solamente il modello exclusive edition |
Grazie per l'ulteriore precisazione;)
Saluti Pino. |
Non sò ma mi sembra pur strano che tolgano di mezzo la 1300 solo perchè hanno la 1600, c'è una bella differenza di prezzo, peso, assicurazione etc.:mad::rolleyes::confused:
Potevo capirlo per la 1200/1300 non c'è storia ma, 1300/1600:confused::confused::confused::confused::confu sed: Secondo me, potrebbero apportarle delle modifiche tecniche tipo faro e controllo trazione/inclinazione ora presenti sulla 1600 :smile: |
stamattina ero in conce per una borsa per il mio GS
c'era una k 1300 gt exlusive..... splendida.... cosa si riesce ad avere come sconto ? |
Quote:
|
Quote:
|
Per ChiccoR1:
In media senza dare indietro usato scontano il 5 o 6 % ; a fine hanno perchè devono chiudere i budget possono arrivare a un 8 % o poco piu, specialmente su questo modello che stà per morire... Questo dai conce normali, a Roma di sicuro ti maggiorano il prezzo e devi entrare strisciando alla fantozzi .... Se ti interessa prova a sentire a Firenze : novamoto li sono molto seri e disponibili, certo sui prezzi si fa sempre a coltellate, ma li 2 volte ho trovato l'accordo che in tanti altri concessionari ::mad::mad: ma se vai a roma e cerchi di chiarire meglio, dicci cosa ti propongono... grazie (non sia mai mi sbagliassi io, ne sarei contento per primo...) |
Jo ti ringrazio
Sono in un momento di crisi grossa Ho un GS e mi alletta sia l'idea di fare turismo che fuoristrada E poi la GT mi ha letteralmente stregato... |
Lunedì chiederò un test drive e ti dico che propongono...
|
se fai il test drive ti assicuro che la comperi ;)
|
Prova a Viterbo, prezzi migliori di Roma:cool:
|
Prova ....
ovunque !!! prezzi migliori di roma ...:lol::lol: tanto anche se ci leggono se ne fregano, non credo che esistano altri mercati con 3 milioni di abitanti e solo 2 negozi vendita... MONOPOLIO , frà un po' rialzeranno i prezzi dal listino...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |