Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   soft tuning GS1200 ADV 2010 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=293174)

tuttounpezzo 29-11-2010 11:07

ma il supporto alu givi te lo sei costruito?

alexa72 29-11-2010 15:10

Quote:

Originariamente inviata da lovpa (Messaggio 5338409)
Messa anche io sella ADV in posizione alta e sono 1,76. Dalla sella std alla adv il cambiamento estetico e' uno spettacolo, non c'e' piu' il salto tra le selle che a mio parere rovina la linea e la posizione di guida e' piu' d'attacco.
Alexa complimenti per i bei lavori e per la tua manualita' la moto ne ha guadagnato parecchio. Per me ora resta la coda sottosella grigia che "spara" un po, vedi tu ma fatto 30 oramai.....;)

Grazie per i complimenti ;) La coda non l'ho ancora verniciata perchè volevo vedere che effetto faceva il contrasto nero/grigio. A dire il vero, se all'inizio ero convinto di farlo, ora, a ragion veduta non lo sono più così tanto. Vista dal vero non è poi così male, anche perchè fa il paio con il ponte di comando (piastra, manubrio, telaio cupolino). Sono più convinto a fare nero il telaietto del cupolino e i riser...mah devo schiarirmi le idee :)
Lamps!!!

alexa72 29-11-2010 15:13

Quote:

Originariamente inviata da tuttounpezzo (Messaggio 5349415)
ma il supporto alu givi te lo sei costruito?

No, è specifico per GS. Lo trovi nel sito GIVI. Io l'ho solo verniciato nero.
Te lo consiglio, sta molto bene anche colore naturale perchè si abbina molto bene al portapacchi grigio.
Lamps!!!

tano63 10-12-2010 12:45

1200gs adv motorrad

molto bella . questa e' la mia.

alexa72 10-12-2010 12:50

Tano, complimenti!!!! veramente bella!!! I colori ufficiali stanno da dio!!!
L'unica cosa che modificherei è la sella...il bianco lo sostituirei col nero.
Lamps!!!

pepot 10-12-2010 22:24

tano63 per piacere usa un server esterno

AleAdv 11-12-2010 15:40

mah....a sto punto ti compravi la std!
Mio sindacabilissimo giudizio!

alexa72 11-12-2010 16:54

Scusa, ti riferisci a me? Perchè avrei dovuto comprarmi la STD?
Ciao!!!

AleAdv 11-12-2010 19:48

Tra valigie e altro è "mezza std".
Sull'ADV solo ALU.
Eppoi perchè hai cambiato i paracilindri!
Lo sai che quelli non servono praticamente a nulla....o meglio sono come le saponette delle tute in pelle...la moto scivola e non riparano nulla.

Ps sono solo chiacchiere da amici al Bar :lol:

alexa72 13-12-2010 15:51

Allora, non sono proprio d'accordo ;)

1) mezza STD? solo perchè ho montato i supporti valige e il porta pacchi STD? allora potevi dirmelo prima, così invece di spendere soldi per passare alla ADV, montavo le ALU sulla STD ed avevo una Adventure. Ma non scherziamo!
2)dove c'è scritto che sull'ADV solo alu? Va di moda? Sì? scusa allora, mi adeguo subito!
3)non credo che la BMW abbia fatto i paracilindri in plastica per niente, eppoi ho anche il paramotore che protegge

Sempre in amicizia :)

alexa72 28-06-2011 17:07

Montati cerchi in lega neri e aggiornate foto!!!
Che ne pensate?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16.