![]() |
noooooooooooooooooooooooooooooo i cilindri noooooooooooooooo
|
controllato....ad occhio nudo sembrano perfettamente in linea.....può essere quello a sx (dalla parte dela cavalletto) un pò più alto o è un effetto ottico? tengo a precisare che ho comprato la moto da un concessionario BMW con garanzia premium che scadrà a febbraio.....
ma, ripeto, che "segnali" darebbero i cilindri disassati mentre si viaggia? sabato scorso ho fatto 500 km e la moto andava che era un piacere.....oggi pomeriggio dopo la caduta sono venuto in ufficio e non ha dato nessun segnale particoalre |
Quote:
Andando non te ne accorgi, la moto va uguale, solo che si consuma di più la parte di pistone esterna al cilindro disassato e te ne accorgi dopo circa 12.000 Km. |
No non in altezza, controlla se uno è un pelo più avanti, da sopra si vede meglio
Mio fratello che è caduto un po' di tempo fa probabilmente lo stesso, moto in officina ed ora attende di sapere quanti zeri ha il preventivo |
Mah...non dovrebbe essere più in alto...per girare bene i due cilindri e conseguenti pistoni devono essere perfettamente in asse: solo così le bielle possono lavorare correttamente: prova a mettere in moto stando seduto sulla sella: avverti mica uno scossone da sx verso dx al momento dell'accensione?
|
vabbè dai ....lasciamo perdere.....ho capito......
|
.......scherzetto? pago pegno? abbiate pazienza...sono ignorante come un caprone
|
Quote:
Sta tranquillo che i tuoi cilindri non hanno nulla di strano :lol::lol: |
Le cose non sono mai troppo semplici, guarda qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...e+raccapriccio |
Quote:
|
... Loro chi?
|
Tutti tranne me :lol::lol:
|
vergogna, approfittarsi così di un povero pirla
|
e vabbè, ma uno se le va cercare così.
Ovviamente mi riferisco alle rogne meccaniche. |
e però, sto c..... di paramotore? è fatto così? o era storto da prima.....impossibile averlo storto con una scivolata del genere, giusto?
grazie ancora e mi genufletto col capo cosparso di genere per la vergogna |
Se è storto sarà stato storto anche prima, non credo proprio tu sia riuscito a piegarlo appoggiando la moto a terra. :-o
|
e' una cosa normale!
|
grazie del conforto e scusate ancora la becera ignoranza....quasi ingiustificabile! sono in debito
|
Quote:
A me è caduta due volte, la prima dal benzinaio un giorno di pioggia, ho messo il piede per terra dove c'era del gasolio perso da qualche impedito che ha fatto rifornimento emulsionato con la pioggia, son partito in spaccata che confronto a me Roberto Bolle è un gatto di marmo e l'ho accompagnata giù. La seconda volta ad uno stop in discesa il pirla davanti a me ha svoltato nel senso opposto a dove indicava la freccia piede giù nella cunetta sotto il marciapiede e la gravità ha vinto. :) Fa parte del gioco. |
Quote:
...unico consiglio che posso darti è fare attenzione che non poggi sul cilindro o come è successo a me (con le oscillazioni) non sbatta contro il telelever graffiandolo. per il resto, così può stare una vita! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |