![]() |
Quote:
|
(A propo'... gli specchiatti, le muert de la bmw, non montano sulla mia.. /QUOTE]
Dimenticavo c'è un post dedicato se nn erro nella sezione Tuning.... STATT BUN:):):) |
@Vanni
Una domanda sugli specchi dell'800 Necessitano di una modifica agli attacchi per essere montati? |
Credo ke dal 2008 siano cambiati gli attacchi.... ovvero devi prendere un riduttore...
Forse Mr Boxer hà qualcosa Per il 2007 nessun problema |
Quote:
Gracias |
Vai su Mr Boxer.it Forse qualcosa lì la trovi...
Cmq cerca e ti faccio sapere |
Allora per gli specchi guarda quì...
http://www.far.it/ Entra nel sito e cerca Il modello specifico FAR 7132dx/7133sx Categoria: RETROVISORI OMOLOGATI Marca: Bmw Modello: GS650-R1200 GS ADVENTURE Prezzo: 36 € (la coppia ) Guarda anche quì: http://www.motomaniashop.com/cart.ph...substring=7132 Dice ke nn sn omologati mnetre su far il contrario... Io li hò presi da Far direttamente per metterli sul 09 devi comprare gli attacchi e il cappuccio in gomma del gs 04/07, perché i tuoi attacchi montano uno specchio filettato, mentre quello del gs 800 non lo è. Cmq contatta Far per gli adattatori o vai in biemmevù Spero di averti fatto cosa gradita.... |
Perfetto , grazie. Un'ultima domanda: e' migliorata di molto la visuale?
|
Devi sl abituarti allo specchio leggermente più basso dell'originale.... Di fatto nessun grosso problema....
|
è vero che ci vuole una centralina per fare andare il faro a led posteriore per i gs fino al 2007?????quanto ti è costato il faro?
|
Quote:
|
ASSOLUTAMENTE NO.... Bisogna acquistare in Biemmevù un cavo di adattamento del costo di € 50 c.ca. che sostituisce qulle esistente, visto che l'impianto da 2007 in poi è cambiato. Il faro € 100. Il costo totole compreso d'installazione in BMW a me è venuto 150.....
|
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
|
Quote:
|
un'altra cosa, in bmw vendono il solo interruttorre per i faretti aggiuntivi (quello dell'adv per capirsi messo in alto nel blocchetto di sx).hai montato quello tu o hai montato quello che si installa sui supporti del manubrio?
prezzo?grazie |
Hò montato adv.... Devi comprare parte post dei comandi con tastino... € 80,00 C.ca.. stesso discorso dello stop il cavo d'adattamento... a meno che monti faretti BMW... in quel caso và bene. Qualora monti altri faretti cambiando la tensione devi prendere il cavetto necessariamente il cui costo si aggira sui credo 80....
Ola |
scusami ma nn ci ho capito una mazza chiodata.
allora tu hai preso l'interruttore dell'adv per i faretti aggiuntivi (quello che si monta nel blocchetto a sx) e costa 80 euro. il discorso del fanale post a led non l'ho capito. se decido di montare il faro posteriore a led devo prendere anche il cavetto adattatore giusto? l'altro cavetto per la diversa tensione???????non ho capito |
Quote:
La lampada a LED per la posizione credo sia la T10 5W per Cambus a due LED che si trova ormai in quasi tutti i negozi online. Ma l'abbagliante (H7) a LED l'ho vista unicamente da xenonvision http://www.xenovision.it/catalog/abb...gio-c-272.html La tua è questa? E' compatibile con il CAMBUS? Grazie :) |
se non ricordo male ha scritto che ha dovut metterci un apiccola resistenza per non fare comparire l'errore LAMPF
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |