![]() |
è possibile fare un riassunto delle code e del materiale opzionato/venduto?
|
ho visto che hai messo le foto, ma se potessi mandarmi delle foto specifiche x il bauletto te ne sarei grato, così lo vedo bene. Inoltre sei sicuro della sigla (46 L)? no la trovo nei siti di vendita....
anche x i pantaloni se possibile le foto |
I paramani fammi sapere se sei interessato dato che sei il primo visto che ha rinunciato mattiacat
|
Il fanale doppio e il paramani sono stati fermati da volpigno
|
In coda per i faretti.
Ritiro e pagamento a mano. Andrea :D |
La piastra posteriore maggiorata per alloggio bauletto va bene per agganciare un bauletto GIVI Monokey?
|
In coda paramani (anche senza spoiler) e copri manopole riscaldante elettrico.
|
sono in attesa di enricopuppet per i faretti....... li prende ??
|
in coda per paramotore e paramani completo!
|
se possibile foto dei faretti e delle borse interne!!!! albetrap@tin.it
|
Lascio per i faretti.
Ciao, E. |
interessato ai faretti e al kit doppio faro x sostituire faro quadrato :blob::blob::blob::blob::blob::rolleyes::rolleyes: :D:D:D
|
Si è semplicemente una base di appoggio maggiorata in cui applicare la piastra del bauletto che si vuole montare.
|
Un piccolo riepilogo cosi dato che è la prima volta che metto annunci ne approfitto per imparare un pochino, quindi la situazione è questa:
Paramotore e fanale anteriore doppio fermato da Volpigno; Faretti al momento aspetto notizie da Bebba; Piastra Bauletto e Pantaloni aspetto da Acanturide; Coprimanopole elettriche aspetto Mike72; Borse interne aspetto oldrabbit; Paramani aspetto sercar2 |
Aggiungo nella lista che mi erano rimasti fuori i seguenti accessori:
Parabrezza Givi € 50; http://i55.tinypic.com/8xqa86.jpgParacolpi manubrio modello Adventure € 20; Paracolpi manubrio modello Adventure € 20 http://i55.tinypic.com/dnmsmo.jpg Prezzi escluso spese di spedizione. |
X i pantaloni passo, mentre invece x il bauletto e la piastra x il suo montaggio mi potresti dare i codici giusti?
|
Cosa intendi per i codici giusti?
I codici degli articoli, se inveci intendi il montaggio basta che segui le istruzioni che ti mando con l'acquisto, fammi sapere |
Quote:
Oppuredammi un link diretto x vederlo |
Il bauletto della givi è il modello E450 SIMPLY II, nuovo costa intorno alle 160 €
|
foto ricevute, io passo, grazie lo stesso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |