![]() |
ma se arancione è una carota ...
gialla è una banana? |
fi.ga tutte le volte bisogna mettersi sulla difensiva ....
non ho detto che è nato male, ho detto che nel 2004 non era un progetto maturo e che ti conviene vedere se han fatto i richiami, se no lo fai non ci perdo ne guadagno nulla non credi !?!? p.s. lho avuta anchio una ADV950S 2007 mai avuto un problema . |
una cosa è certa
i km sono originali |
Quote:
no ma tranquillo....sento tutti quelli con il k che mettono solo l' olio ogni 7500 poi scrivo sempre di fretta...non volevo essere FRONTALE!! ;) |
ot: teccor nuovo avatar? me pias!!!
|
io ho una adv 950 del 2003, con 37.000 km e (toccandomi) va da zio. la mia ha fatto tutti i richiami, devi andare da un conce ktm con libretto e verificare tutte le campagne obbligatorie. forse pui farlo anche da internet
|
e' stata riverniciata perche' il telaio era storto?
Non la voglio cedo la prenotazione per quando la metterai in vendita (faccina che ride) Ciao Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
PS: vi ringrazio molto per le annotazioni e gli alert che mi avete dato ma come tutti voi anche io, prima di comprare una moto perlomeno la guardo. La moto è perfetta e dal vivo è S T U P E N D A!!! Poi certo non va bene per andare a prendere l' aperitivo in Corso Como a Milano. Per quello c' è il GS 1200......:lol::lol::lol: Io con questa ci vado in Sardegna e in Marocco a Gennaio!!!!!! :lol::lol::lol::lol: Tante faccine nehhh!! |
appena la porti a casa sei pregato ( anzi obbligato ) a passare da me in azienda a farmela subito vedere :lol:
|
Quote:
|
se scrivo che i km sono sicuramente originali è perchè sono sicuro che lo sono
ho comperato "qualche" moto dal Silvio e altre ne comprerò chiedigli da quando è in vendita risposta il 31 luglio 2007 era già in vendita il giorno in cui ho ritirato l'adv da loro per cui è quasi seminuova visto che da oltre tre anni è ferma a memoria veniva sugli otto allora e chi se la scorda più |
finalmente la MOTO TOTALE!!!!
|
azzz:rolleyes: sembra proprio una giraffa :lol:
Cmq complimenti per il ferro performante;) |
Quote:
mettiti gli occhiali da sole!!!! :cool::cool::cool::cool::cool::cool: |
Cambiata la firma!!!!!!!
ahahaah |
gran bella moto. Anche il colore;)
|
sembra un`husky
|
Bella gialla!
Mi piacerebbe vederla dal vivo. La VFR gialla che avevo prima suscitava dissensi a parole poi quando la gente la vedeva ci lasciava gli occhi sopra. |
ragazzi, la moto dal vivo è una vera bomba...gabriele mi ha solo preceduto!
... inoltre, questa livrea special, è stata realizzata non da un carrozziere generico, ma da un artista che produce H-D special pluripremiato...e, credetemi, dal vivo si vede! http://www.msartrix.com/ complimenti cenere, la "TOTAL LEMON BIKE"!!! |
Complimenti per il "limoncino"!!!!:lol::lol::lol:
Gabri sei unico...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |