![]() |
Diego....questo weekend pioverà ! :lol:
|
Allora sarà ancora più bello :lol:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Eh! magari..
|
dove vi vedete? a che ora?
|
Ore 9:00 area di servizio Gelso Bianco autostrada CT/PA
Di seguito il 3ad del giro: http://www.quellidellelica.com/vbfor...wpost&t=291388 Ciao Piero e scusa l'OT |
Vico ma hai visto che fighetti!! :rolleyes:
quando si parla di vestiario tutti presenti e pronti a spendere e spandere... ma quando si tratta di uscire per usare questi 2 straccetti di marca :mad: tutti impegnati!!! :( neanche 20km per farsi vedere al bar Condorelli... :( tutti dispersi :( P.s.: a titolo informativo: qualcuno (foto a seguire) domenica si è sparato solo 750km in un giorno per partecipare ad un semplice giretto domenicale :D http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...9_480747_n.jpg |
spendere e spandere...è un parolone!! soprattutto spendere!! :lol:
mi sarebbe piaciuto venire domenica...e onestamente non ho neanche una motivazione valida...sarò pirla?!? ... forse imbarazzo...boh...:lol: no vabbè...mi ha frenato il fatto che non ho ancora il giubotto invernale...giro ancora con quello estivo...e fare il giro dell'etna...con quel coso leggero...non era il caso... |
Dario :( in verità andava bene anche una bella felpa (o maglione) sotto il giubotto estivo... dai, meglio dire che non hai scuse ;)
|
Aggiornamento...sabato accompagnato da zavorrina che curava l'aspetto estetico ho comprato un bel paio di stivali SIDI. Mi sembrano di ottima fattura e anche piuttosto comodi..il prezzo anche quello buono. Li ho presi da Special Bike sono molto gentili e disponibili.Sono aperti anche il sabato pomeriggio.
Adesso tocca ai pantaloni.Fine mese ci pensero'.. Ah a proposito.... nel negozio ho ri-sentito parlare (anche alcuni amici harleisti mi avevano invitato qualche anno fa) di un giro in notturna di molti Km credo nel periodo di febbraio piuttosto famoso. Ne sapete nulla? |
Quote:
sono stato scemo e basta!! sono un tipo che le ammette le cose...:lol: :!::!: |
A Febbraio in notturna c'è la festa della "Santuzza"...:lol:
Special Bike qual'è quello in via Raffineria? |
Special Bike..via Mario Sangiorgi..
famoso deve essere sto giro ne sento parlare da tempo..partenza nei pressi di Caltanissetta |
no, quello è special parts...
specialbike è in via sangiorgi... |
ah..ovviamente adesso vi devo un caffe...!
|
In quale zona si trova via Sangiorgi..non ricordo più l'ubicazione...
|
Si trova quasi all'incrocio tra viale Liberta' e Corso Italia.
|
Ho capito..Grazie
|
Quote:
|
Si credo sia propio questo...!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |