![]() |
L'ho comprata 1500 km fa e il vecchio proprietario si e' perso il libretto quindi, e' imbarazzante ammetterlo, non lo so! Lui sostiene che ha comprato la moto a circa 40mila dal conce a Roma. Adesso SEGNA quasi 52 mila... Percio' vorrei fare un check/tagliando completo...
Aggiungo che la moto gira che e' uno spettacolo ed e' in condizioni impeccabili ma questa e' l'opinione mia che, notoriamente, non ci capisco un benamato.... |
A costo di sembrare monotono :Rivolgiti a Co.Mo..
Ho sempre cercato meccanici non ufficiali per i miei mezzi (3furgoni,3 auto e moto) per scarsa fiducia nelle reti di assistenza , ma a frosinone è tutta un'altra storia... Non te ne pentirai |
Se non hai troppa fretta prendi appuntamento da Collalti. Magari te lo da tra dieci giorni ma poi in un giorno ti fa il lavoro.
|
La tua richiesta è un ossimoro...
meccanico e onesto ... |
sai, sono uno degli ultimi sognatori... mi piace pensare che ci siano un sacco di persone oneste che facciano il loro lavoro con serietà.
|
aggiungo a questo post già esistente per segnalare e confermare la professionalità di Co.Mo. a Frosinone.tagliando dei 50000,arrivato alle 9.30 alle 12.30 ero già sulla via del ritorno,poter assistere all'intervento è MOLTO interessante,prezzo onesto ed in linea con la concorrenza.Complimenti,vale il viaggio:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Ragazzi qualcuno ha l'indirizzo di Alfredo di Osteria Nuova? e magari anche il numero di telefono? Grazie
|
possibile che su roma/roma non ci sia nessuno a parte dragoni e collalti? mi sembra un pò pochino ... a meno che il 70% dei possessori di bmw se ne vada ogni volta dal conce e un altro 28% si faccia i lavori da sè ...
|
Ben tornato in sella cosa hai preso?
Sent from my 7 Mozart T8698 |
Se ti dovesse essere partito il modulatore , se cerchi , c'è chi puo darti indicazioni su come escluderlo . Perdi abs e servofreno , torni con una moto con frenata "normale" (come tutte le altre) e 1500 euro in tasca . Valuta tu !
|
Dosa.....la data...
|
O cacchio
Va bene gli servirà da augurio a stratocaster ;) Sent from my 7 Mozart T8698 |
Quote:
E' stato capo-officina quando la BMW motorrad era in Via Appia. Usa solo ricambi originali e sulla manodopera è onestissimo, oltre ad essere preparato anche sull'elettronica. Io la porto da lui da sempre. |
Il QdePoint di Roma l'hai provato?
|
Ma chi, motocomio?!
|
Proprio lui.
|
CO.MO di Frosinone.... credo che per noi di Roma è una scelta inevitabile.;)
il solo fatto che stai li, vedi e ci parli... un'altra cosa. sarà che a me le cose fatte dietro le tende mi lasciano sempre il sospetto.:confused: poi l'ambiente è amichevole e ci scappa pure la pausa caffe:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
CO.MO forever :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |