Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   lorenzo c'è...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=292567)

Paolo Grandi 11-10-2010 20:51

Mah. Non capisco quale motivo poteva avere Lorenzo per non stringere la mano a Spies.
Per me, in quel momento, era semplicemente "oltre"......Non capiva più niente.

Pacifico 11-10-2010 20:53

cancelliamo questo 3ad inutile... ahahahahahahah!

Il Veleggiatore 11-10-2010 20:56

gli va concesso il beneficio del dubbio.
in quella occasione, e solo in quella.

poco dopo, al parco chiuso, avete visto la faccia che ha fatto mentre Valentino si complimentava abbracciandolo?
(sia chiaro che era falso come Giuda anche Vale, ma almeno ha recitato bene...)

brontolo 11-10-2010 21:02

Sono quelle cose di circostanza che uno DEVE fare ..... Vale lo ha fatto.

giroingirotondo 11-10-2010 21:02

Quote:

Originariamente inviata da ironalf (Messaggio 5207425)
gli va concesso il beneficio del dubbio.
in quella occasione, e solo in quella.

poco dopo, al parco chiuso, avete visto la faccia che ha fatto mentre Valentino si complimentava abbracciandolo?
(sia chiaro che era falso come Giuda anche Vale, ma almeno ha recitato bene...)

la differenza tra il guascone ed il falso imho, tra un armani e un tarocco tra un reggiano (formaggio) ed un leerdammer, tra un picasso ed un teomondo scrofalo.
beh adesso mi fermo se no riparte il maglio.........:)

ziofranco.GS 11-10-2010 21:19

è una persona che potrà andare anche a ripetizione da aldo,giovanni e giacomo, ma non potrà mai diventare simpatico a nessuno.

Viggen 11-10-2010 22:42

Non per difendere quel cafone di Lorenzo, ma, riguardando il video, può anche essere che nell'euforia del momento, il tipo non si sia accorto di Spies...

gigi70 11-10-2010 23:00

Vi dico la mia, l'intruso l'ha paragonato in un certo qual modo a Gibernau, per me, per essere chiaro, a Valentino bastano 2 stagioni in Ducati per "cucinarlo al punto giusto", sapete come quel programma televisivo chiamato "Cotto e Mangiato"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque nel video non sembra essersi accorto di Spies, per quanto io possa non sopportare Lorenzo li do atto di ciò.
Un saluto, Luigi.

gas gas 11-10-2010 23:05

hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!! !.............zkan!!!!! mi stò allenando per il prossimo mondiale............:lol::lol:

CrisGen 11-10-2010 23:56

Lorenzo, l'unico ad aver vinto un mondiale (e credo sia anche l'ultimo) e che sarà ricordato solo per:

1 - Figura di merda con Spies
2 - Bandiera spagnola impigliata nella catena durante il rientro ai box, triturata in mille pezzi e per poco non cadeva.
3 - Fuga dal podio

wildweasel 12-10-2010 00:18

Lorenzo sta cercando di applicare la pressione pissicologgica su Spies! :lol:

giroingirotondo 12-10-2010 20:46

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 5208084)
Lorenzo sta cercando di applicare la pressione pissicologgica su Spies! :lol:

come al solito mi sa che ha esaggggera:lol::lol:to

dario_spa 13-10-2010 08:56

@gas gas: hai un avatar spettacolare!Complimenti :lol:

comunque...li per li anche io ho pensato che non abbia notato spies..però cavolo...ti tira il braccio...ti da pacche su braccio...e manco lo calcoli....
e vabbè...ammesso e non concesso...per lo meno avresto poi dovunto andarlo a ringraziare a fine gara...fine festa..fine podio..quando ti pare!!
boh... mondiali non ne ho mai vinti...non saprei!!:lol:

Nanni1971 13-10-2010 09:52

E' veramente un campione di ignoranza, cosa fà se la tira su un mondiale vinto sulle spalle delle disgrazie altrui? è la dimostrazione che in motoGP ci sono Fuoriclasse,Piloti e poi ci sono quelli come lui che di mestiere guidano la moto!

bikelink 13-10-2010 09:55

la fortuna gira. l'anno scorso o l'altro ancora Lorenzo mi pare si ruppe entrambe le caviglie.
Onore al vincitore. l'anno prossimo si vedrà e vinca il migliore.

Giacam 13-10-2010 19:05

Quote:

Originariamente inviata da penton (Messaggio 5206317)
Semplicemente non si era accorto di Spies..a mio parere..

anche secondo me...

Ducati 1961 13-10-2010 19:23

Dalle immagini ho avuto la stessa impressione ...

branchen 13-10-2010 19:29

Per me non l'ha visto.
Oh... campione del mondo MotoGP a 23 anni, è normale non capire più niente, avrà avuto un crollo di tensione immisurabile!

P.S. tanto l'anno prossimo Spies lo ripaga con gli interessi :-)

petit prince 13-10-2010 19:33

Quote:

Originariamente inviata da penton (Messaggio 5206317)
Semplicemente non si era accorto di Spies..a mio parere..

Anche secondo me, in quel momento era nel pallone.

Weiss 13-10-2010 19:38

Lorenzo il prossimo anno tornerà con i piedini per terra... Valentino vincerà il mondiale...Spiss gli arriverà davanti come del resto Pedrosa e forse Stoner.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16.