![]() |
Provate sui rulli..(come faccio io).va che è un piacere.....:lol::lol:
|
bbboooniii...state bbboooniii...
|
Se non fanno scatole del cambio personalizzate, direi che la velocità effettiva a pari giri dovrebbe essere la stessa per tutti... ;)
Io mi fido... :lol::lol::lol: |
anch'io..........
Mi fido di quello che dicono......... Un pò meno di come guidano.........:( |
Stessa discussione sul mio forum...ma come si fa'ad avere una moto,la PROPRIA moto,e non tirarla una sola volta,dico UNA,per sapere quando fa'di velocita'di punta????giusto per sapere cosa si ha sotto il culo e per rispondere a chi vede la vostra moto alla classica domanda"ma quanto fa'di velocita'?".
Io l'ho sempre fatto,sempre in sicurezza mia e degli altri e sopratutto quando la moto era appena tagliandata e magari anche appena gommata in modo da essere piu'che sicuro. Il mio record personale è con la Suxuki gsx-r 750(rimappata-scarico miv-filtrata) 287 km/H,naturalmente in pista. Enzo |
277.348km/h
9850.76rpm umidita 79.45% temp.30.47°C vento 13.521nodi da NNE num. di moscerini per mc. d'aria 1.9 ... ecco così imparate...tìè! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Sono sicuro che state scherzando. Personalmente, per quanto riguarda la velocità massima, mi fido ciecamente di quello che c'è scritto sulle fiches d'omologazione. E, sempre personalmente, ritengo che superata una certa soglia, 5 km/h in più o in meno non facciano questa grande differenza. Soprattutto considerando il tipo di motociclo che cavalchiamo. Lamps! |
Curioso sentire che ieri molti di noi han fatto prove di velocità...
borse , top49 , cupolotto al minimo , seduta turistica tachimetro 230 contagiri 7300 gps 221 nessun lancio , nessuna marcia al limitatore ho messo la sesta e ho accelerato grande RT ciao Bert |
A me piace tirarla al massimo (delle mie possibilità) sul misto.... andare a 230 in autostrada non interessa tanto è vero che non ho mai superato i 180 km/h.... e non me ne può fregare di meno se mi chiedono a quanto va e non so rispondere ;)
|
Io una volta sono riuscito a prendere i 95 di contakm sulla via Emilia, mi hanno dato 93 euro e 5 punti di multa!
Però il gps segnava 91.... :-) |
si trasforma in un razzo missile, con circuiti di mille vavole, tra le stelle sprinta e va ! mangia libri di cibernetica e insalate di matematica ma un cuore umano ha ! ma chi e', ma chi e'? ....................:lol:(DA GOLDRAKE)
|
Mai stato cosi'serio...io mi fido delle mie capacita' in moto,chi non lo fa'e perche'non si fida delle sue e se non si fida a 230,lui non lo sa' ma non cè da fidarsi di lui nemmeno a 50km/H.
Bravo Bert,è cosi che si fa';) Enzo |
Mah, devo dire che quest'ultima affermazione la trovo proprio una... stupidaggine.
E quali mirabolanti capacità si dovrebbero avere (o dimostrare) per portare una moto a 230kmh su un rettilineo in autostrada? Lo può fare il primo cog...ne fresco di patente appena ritirata la moto dal concessionario e l'unica cosa dimostrata sarebbe la sua incoscenza, per non dire altro. Suvvia Enzino62, ho superato da tempo la fase del "chi ce l'ha più lungo"... ;) |
e allora tutte queste faccie di sgomento da dove escono fuori?
allora perche'reputi inscosciente chi fa'una cosa simile? Se parli con chi non ama la moto dice la stessa cosa,che andare in moto"su due ruote"è da inscoscenti è pericolosissimo.. Comunque andare con una moto a certe velocita'e sentirti l'avantreno sollevato-leggero da terra che ti ondeggia tra le mani ci vogliono si'i coglioni e non è per tutti. Mi sembrate mio nonno come parlate...NON CORRERE..VAI PIANO CHE è PERICOLOSO!!!! |
...boniii...
tanto lo sappiamo tutti che i forum sono , nel bene e nel male , una rappresentazione dell'umanità e si incontrano ricchi e poveri , giovani e vecchi , magri e grassi... A mio modo di vedere , è così che dev'essere. Inoltre , mica è necessario rispondere... fatevi una buona digestione Bert |
Quote:
Naturalmente per evitarle con la massima cura. |
La prossima volta ci guardo...
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
.....qualche mese fà scendendo dalla val trompia sono andato a 210 di tachimetro...e mi chiedevo...cazzarola...ma più di così non và?? :confused:
...merda.....la sestaaaaaa........:mad: ........ :lol::lol: ....vero è!!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |