![]() |
Quote:
|
Quote:
quand'è che hai visto Vale passare Camomillo? era un gran premio registrato? :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
aggiungerei .......
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
ragazzi, mi sto preoccupando...... oggi la telecronaca non mi è dispiaciuta!:rolleyes:
sara' stato l'effetto vale e rimonta? sara' stato il montepulciano? sara' che sto invecchiando di bestia e non ci sento piu' come una volta? Ad un certo punto (vedi sorpasso Vae-orenzo) mi sono levato la camicia per il caldo VI PREGO AIUTATEMI!! |
Meda : basta togliere l'audio e non lo senti piu', insopportabile.
|
Vorrei giocare pesante, e aggiungere un "r" ... ma lascio perdere ... come ho lasciato perdere la telecoronaca del soggetto in discussione dopo un suo commento all'inizio della gara ... quando il V. Rossi era dietro a qualcuno. Allonatanndomi, mi sembra che se ne è reso conto anche lui, e che ha cercato di metterci una pezza.
Ma se voglio sentire commenti del genere, passo al bar di Tavullia .. notoriamente frequentato da sportivi inglesi. |
[QUOTE=IlMaglio;5203049]Ma se voglio sentire commenti del genere, passo al bar di Tavullia QUOTE]
Ma non qualificarti perchè ti farebbero........male!!!!:lol::lol: |
Quote:
in generale tico che Meda non mi esalta e non mi dispiace, perchè seppure si capisce che non se ne intende di più di un qualsiasi appassionato medio, ha trovato un suo stile, che A VOLTE è divertente. Su altre reti comuqnue ci sono commentatori di gare di moto assai più professionali e preparati e quindi piacevoli da seguire. Me lo ricordo quando da novello commentatore aveva iniziato con gli sport da combattimento, e lì ne capiva ancora meno, però era simpatico, in effetti lo era più di adesso, probabilmente perchè ora spesso esagera VOLUTAMENTE e si capisce che sono battute e frasi PREPARATE, e non spontanee cioè del momento. :blob: |
Io però non mi ricordo di telecronisti che mi piacessero di più...
Se poi afferma che Rossi è il miglior pilota in circolazione è soltanto dovuto alla sua obiettività.... :) Scusate, ma oggi godo troppo....:D |
Quote:
"Fic@, l'oppio dei popoli" |
Quote:
|
perchè hanno mai fatto una gara GP in diretta???
|
Quote:
ma la 7, con quell'esaltato della SBK non mi innamora affatto. Poi, se torna a quando il motomondiale lo trasmetteva la Rai.... :mad: |
eeeeeeeeeeeeeeeee mi son confuso volevo dire Lorenzo.
Ma camomillo chi è Pedrosa? |
Ps. io non ho visto il gp, volevo solo rompere i maroni ad Iron!
|
non me li rompi mai, stella
|
|
ecco.
con questo link credo si possa ritenere conclusa una fuffosa questione |
In effetti. :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |