![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se vai nel thread sssssaponette l'ho messa un pò più grande... ;) |
4mila
elargisci la post, più facile :wink: |
Quote:
|
3500km di cui 300 di pista!
|
Ci sei vicino... vuoi sapere qual è il premio per il secondo classificato? :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
|
Così gli rovini la sorpresa! E lo sai quanto sia importante il fattore sorpresa... :lol::lol::lol:
F. |
3500 con la pistata.
Lamps, Stefano. |
ho capito ha vinto il 1 e 2secodo premio miSTER STE63...:sex::3some::crybaby::thumbup:
|
Soluzione!
Voglio farvi passare una domenica tranquilla. Troverete la soluzione nel primo post.:)
|
Quote:
|
Ma come hai fatto a far fare 6500 a quelle gomme, le mie che hanno fatto solo la metà della strada sono messe peggio. :mad:
Oggi dopo tre uscite con il K100 alla Mura (per prenderci la mano) ci sono tornato con la EssE. Che moto, un violino, nonostante si sia fatto freschino e l'asfalto inizi a sporcarsi, le Dunlop hanno lavorato benissimo. Che trio :lol: Lamps, Stefano. |
io con 6500 km riduco così il terzo treno di gomme... ma come cavolo fate?!?!:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
io parlo di Sport Smart....:!:
|
Anche io,
sai che non sò a che pressione sono, ho tolte le gomme che ho usato a Misano e ho rimesso sù le Sport Smart che avevo in precedenza. Lunedì deve venire il gommista casa, ho la ruota posteriore del side a terra forata (ha il negozio a 500 metri di distanza) e gli chiedo a che pressione le ha messe. Al Muro ho visto un amico con un Suzuki 750, stesse Dunlop, ma mi diceva che gli slittavano. Non saprei che dire, io sono rimasto meravigliato del grip. Ah Marcone, c'era tuo babbo con la Randy.......................occhio che te la frega ;) Lamps, Stefano. |
Quote:
Cmq con il tempo potrai migliorare.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |