![]() |
:rolleyes::rolleyes:
http://www.gorebikewear.it/locator/f...bikewear_it_IT |
OK..., sempre molto ...radi
|
scusate ma qui si sottovaluta un aspetto base... solo nanetti e super-magri potrebbero trovare una taglia adeguata. i prodotti di questa casa sono tutti slim-fit...
immaginate giacca protezioni e quant'altro sotto queste robette: impossibile starci. d. |
Quote:
In Italia molti negozi commercializzano Gore Bike Wear, ti passo il LINK Magari se ci riesci a metter mano mi farebbe molto piacere un tuo parere.......;) |
Quote:
|
Ho una giacca windstopper della GORE ed è perfetta per la bici ma non è impermeabile. Quelle in gore-tex laminato sono ottime per la pioggia ma secondo me in moto sono scomode, in quanto sono più lunghe dietro per riparare dall'acqua dietro la sella. Per poco di più mi prenderei la BMW Klimaconfort senza pensarci. GORE è un marchio molto diffuso in UK, per vedere un po' di modelli e prezzi potete andare su www.wiggle.co.uk
|
Quote:
Se ci fai caso, la Countdown e la Oxygen sono molto lunghe dietro, le altre in Gore sono normali.;) |
vado in mtb e in moto. stò valutando l'acquisto di una giacca gore bike wear modello path, da adibire a tutte e due gli usi. la comprerò xl visto che sono 186 x 80 kg. per curiosità di tutti è messa anche sul catalogo della touratech. per quanto riguarda la scarpe....uso da anni il modello swat della crispi, leggerissismi, goretex,suola vibram e indistruttibili. così facendo ho accantonato gli stivaletti da moto ( quelli bassi )
ciao a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |