![]() |
assolutamente no!
chi lo vuole, se lo compra |
Ho al mio attivo anche due imbecilli che, cadendo per bloccaggio dell'anteriore, mi sono venuti addosso. Il LORO ABS è per la MIA sicurezza.
|
Wotan...tranquillo io l'ho messo!
Penso sia come l'assistenza..speri di non doverla mai usare, ma se ne dovessi aver bisogno meglio che ci sia! |
No, era per sottolineare il fatto che questo genere di cose non serve solo a noi stessi (e allora ognuno è libero di fare quello che vuole), ma anche agli altri: alle vittime incolpevoli, e a tutti quelli che devono pagare le spese ospedaliere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non posso che concordare con Mansuel.
|
Quote:
...e qui bisogna arrivare ! :lol: |
Quote:
Come ci stanno arrivando a queste latitudini. :mad: |
abs obbligatorio
|
io l'avrei messo già da un tot....obbligatorio
|
ABS obbligatorio???
Non so se ne sia già parlato..ma girovagando in rete mi sono imbattuto in questa notizia:
"La Commissione Europea avanza una proposta per una nuova procedura di omologazione UE per i motocicli che prevede l'obbligo del dispositivo Abs sulle moto con cilindrata superiore ai 125cc" e questo è il link: http://www.repubblica.it/motori/duer...zione-7745187/ Se fosse vero significa che le moto senza ABS non le vorrà più nessuno? |
In tema di sicurezza, si parla già di ESP obbligatorio sulle auto dopo l'abs e airbag.
L'abs sulle moto è solo benvenuto, di gente con la sensibilità di Valentino e i sensi di Batman sui pericoli della strada, non ne conosco nessuno... |
Ogni tanto qualche decisione sensata.......;)
Sarebbe ora, ......anzi già tardi !! :!: |
....figata, anche su tutte le moto da cross omologate per strada.......hahahaha
|
bene...decisione saggia...
|
tutto ciò che può portare maggior sicurezza è da auspicarsi venga fatto, quindi è buona notizia
|
L'altro giorno ho ammortizzato la spesa sostenuta per mettere l'ABS sulla macchina.
Strada in discesa, asfalto bagnato, una ragazza proveniente da una strada laterale "fa finta" di rispettare lo stop, invade la mia corsia e si ferma. Un po', con l'istinto di sopravvivenza motociclistica, avevo previsto la sua mossa, ma, grazie all'ABS che ha evitato il bloccaggio delle ruote in frenata, sono riuscito a "chicanare" intorno la mentecatta che mi fissava con bocca semiaperta...! Grazie ABS! |
finchè c'è gente incapace con manubri e volanti in mano, hai voglia a mettere elettronica! comunque meglio con che senza per gli incapaci e anche per quelli capaci!
|
OK per le nuove immatricolazioni, ma con la mia che devo tenerla almeno ancora 10 anni........ :mad:
Riassumendo : OK ABS ma NO Retroattivo :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |