![]() |
Secondo devi prendere la k12r e se ti dice qualcosa gli rispondi
che se vuol viaggiare su un comodo RT può sempre salire sul mio |
Quote:
La scelta saggia è: amore, ho scelto, le tue valige sono all' ingresso.... :D :D :D :D :D |
servo della gonnella ,ora poi dopo che fai???? :mad:
|
:) :) :) :)
situazioni strane una donna dice o me o la moto :) :) :) vedi pubblicità di una nota carta di credito :) :) :) certi uomini dicono se ti tagli i capelli ti mollo stiamo scherzando vero nessun dubbio kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D :D :D :D se ti lascia ..........................ti sei fatto due regali |
Quote:
Evidentemente i soldi li aveva lei....... Li avesse avuti lui non le avrebbe chiesto il permesso.......anzi...... |
Quote:
|
Oggi è la moto....
Domani............. COMPRALA! Condividi con lei l'acquisto, fai opera di persuasione e se non cede... comprala lo stesso!!!! |
Compra la moto. Poi valla (la Donna) ad aspettare sotto casa sua col K. Falle fare tutte le manfrine che vuole, e vedrai che passerete una bella sera!!
:hello1: :wave: |
Quote:
con la dolcezza si ottiene di più :eek: !!! Se l'affronta a muso duro, lei non aspetterà altro che rinfacciargliela alla prima occasione! Affrontala prima così..... :toothy1: ad inca@@arsi c'è sempre tempo! :mad: :mad: :mad: |
Mah..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Falla ragionare,
Io escluderei di prendere un'altra moto: la multistrada o qualsiasi altra è meno pericolosa della K-R? La k-r ha più cavalli ma non è detto tu debba andare più veloce: dove ora fai i 100 dovresti farci i 200 col k-r? Oppure, a meno che tu non vogli andare spesso in pista, tieniti la rockster che già ce n'è... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |