![]() |
:D ECCO! ...Lelotto! ...ci siamo capiti!
dischi molto interessanti... mi dici qualcosa di più? ma tu hai un 800... |
Spesa € 400 comprese 3 coppie di pastiglie sinterizzate e montaggio.
Tutto il resto lo puoi leggere sul 3ad F650/800GS Pastiglie freno,dischi & varie. Si la mia è una 800 con filtro BMC, candele Iridium, centralina Rapid Bike e scarico Mivv. Ne sono davvero molto soddisfatto. |
son gusti belinassu.
|
no per carita' non capire che la tua fa schifo ;-) e' che se a uno piacciono i cerchi a raggi ... piacciono i cerchi a raggi ecco. :-)
|
Belin, se l'è bela!! :thumbrig: C'ha quel non so che di rossonero che...... :D
|
Vedi il bello...
...la tua Belinassu è bellissima e quella quella di Lelotto pure... ...ognuno ha una personalità, un gusto e credo che sia giusto esprimerli personalizzando anche il proprio mezzo... ...ognuno diverso e unico |
Bella anche la location della foto!
|
Dai Belinassu che hai una bella moto:eek:, l'unica cosa che aggiungerie è un bel paramotore e cavaletto centrale con sottocoppa, il tutto originale bmw:toothy2:
|
f 650 gs twin
Ciao a tutti ,vorrei sapere se e' possibile sostituire i cerchi in lega con dei cerchi a raggi .Qualcuno può aiutarmi ?
|
Ciao a tutti! ...sarei interessata anch'io a cambiare i cerchi in lega con quelli a raggi mettendoci ovviamente in seguito le gomme tassellate! ....rimango sintonizzata e aspetto le novità e altri consigli!
|
Questo 3D e' andato a morire perche' non esistono dei cerchi a raggi adatti al 650?
Al posteriore puo' montare quello dell'800 (immagino) ma all'anteriore cosa gli si puo' mettere? |
quello del gs 650 monocilindrico?!
|
penso lo volesse da 19"
la TA lo monta |
il TA monta il 21! lui chiede il 19 a raggi!
|
Il ta nuovo ha il 19
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2 |
Si il 19 a raggi, la nuova TA ha il 21 doppio disco, poi se per quello anche il 1200 (non so che serie) ha il 19 a raggi. ;)
|
La nuova transalp ha il 19. Tutte le precedenti il 21.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2 |
La TA son sicuro che ha un 19" x 2.15 (larghezza del canale)
non so le dimensioni del perno, boccole, etc. sicuramente devi adattare qualcosa... oppure prova su twalcom, che montano i cerchi excel sui mozzi originali, se hanno un 19.... scrivigli che è meglio |
il 1200 non va bene di sicuro, dato che ha un mozzo con attacco su piedino molto particolare.... devi vedere se trovi un mozzo compatibile, e al massimo far fare qualche boccola. differentemente impianti tutto l'avantreno di un'altra moto
|
si il transalp cessoso nuovo monta il 19!
o.t. @faabbbbbrrrii: ma sei fabbbrrriii acquasanta?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |