![]() |
Tagliandi SEMPRE cari anche sul 990 2010 e SEMPRE ogni 7.500, non esiste che si fanno ogni 10K...
OnOff è sparito Io pure conce a 90 KM, quello che c'è qui è piccolo e pasticcione |
Il GS è più bello ed esclusivo il K è + brutto ed ha meno bottoni sul manubrio
|
La mia ragazza vedendo una KTM arancione mi ha detto:" guarda, sembra la moto della WIND".
|
Quote:
Tornando al KTM,questa storia dei tagliandi cari allora è vera?E' più complicato del boxer metterci le mani?Un amico con 990ADV ha sborsato poco meno di 500 euri per quello dei 15000,non credevo alle mie orecchie.:rolleyes::rolleyes: Vera la storia dell'altezza,io sono 170cm, mi avrebbero fatto comodo le zeppe quando l'ho provata.:lol: |
500 euro!!!!!!!!
troppo, avrà aggiunto altre cose....... xò sulle 300 è di norma. no comment sulla wind........ |
273 € IL PRIMO TAGLIANDO DEI 1000 E IDEM IL SECONDO.
Senza niente di extra. |
Cavoli!!Io su GS 2008 zero il primo ai 1000 e 210 quello dei 10000,con cambio olio cardano chiesto da me.Ultimo ma non ultimo entrambe le volte con moto di cortesìa gratis.
|
si può ...
anche farsi fare un piccolo preventivo , che il primo è gratis in bmw si sa:-o , poi ovviamente dipende dall' elasticità e onestà del conce , cmq io 160 neuri il primo .. compreso lo scoooter per andare in centro .... ;)
|
Infatti, prima del tagliando il conce mi da sempre il preventivo superdettagliato in PDF ed io gli pignolo anche i 2 euro se serve!
Onestamente per come va la moto son felicissimo così. Moto sotitutiva per 5 gg a 30 € in tutto...moto a scelta tra una KTM presente in negozio...hanno in affitto tutti i 990 lc8 e un po' di mono... |
Quote:
l'unica vera rottura sono le valvole ogni 15000 km.. pensando che una R1 le fa a 48.000 mi sembra assurdo...:-o |
Quote:
Il K a 48mila non deve mica fare le valvole scusa eh... il motore si cambia a 45.000:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
io ho preso BMW perchè ho visto l'assistenza KTM parigina per la quale serve... l'assistenza della Croce Rossa.
A Roma, stessa musica o quasi. La KTM moto, di contro, mi fa impazzire. |
la differenza è semplice la GS è meglio del KTM, non lo dicono solo le vendite ma anche le critiche oltre alle migliaia di persone che le hanno comprate...non c'entrano niente nè i tagliandi costosi nè i prezzi...è così perchè è meglio...
|
Chiaro.....
|
No dai vi prego, non facciamo a cosa è MEGLIO o PEGGIO in assoluto, non son paragonabili e basta....
|
non lo dico io che è meglio o peggio,io sono solo un utente motociclistico che ha preferito bmw nonostante mi piaccia molto il ktm...le mie prime gare motocross le ho fatte tanti anni fà con il ktm,però le statistiche, e ripeto non io, dicono che il gs è meglio
|
Quote:
|
fossi bravo la metà di Brontolo avrei preso un ktm !
e ma prima o poi .... |
come ben scritto di seguito il mktg è determinante:" Acquistando un prodotto come il Gs, il pacchetto Avventura, esclusività, e ,sono un vero "motociclista" é ben compreso nel prezzo".
Tra l'altro basta che il consumatore si identifichi nel prodotto e... et voilà! come per miracolo a posteriori gli stessi acquirenti razionalizzano comportamenti ( e anche qui il marketting ci aiuta eccome se ci aiuta) che di razionali non hanno un casso. Gli Austriaci spendono nel cross e li fan man bassa. Per posizionare il brand nel mercato stradale e inserirci i valori giusti devono mangiarne di crostini.. e soprattutto cacciare molto grano. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |