![]() |
Questa mattina viaggiava tranquillo sulla sopraelevata nella corsia di destra
Alla mia sinistra avevo una smart sponsorizzata dalla ASdoMar con disegnato dietro un grosso tonno. Viaggiamo a 50 all’ora affiancati per qualche centinaio di metri seguendo il flusso delle auto. Improvvisamente il tonno decide di spostarsi sulla corsia di destra come se non ci fossi. Freno e riesco a non essere colpito dalla sua fiancata. Va beh che a Genova è venuta un’alluvione ma essere centrati da un tonno in sopraelevata |
pensa fossse stata "AsDoCess"
|
fossi stata io al tuo posto, le rimbombavano ancora le orecchie per l'eco delle mie maledizioni....
|
si é dileguata e non avevo voglia di inseguirla. Per farle cosa poi oltre ad ingozzarla di insulti ?
Se una persona é così stupida da fare una azione simile non capirà mai fino a quando non succederà a lei medesima. |
è verissimo, diffidare dalle sardine in scatola.....
|
vicino al mio ufficio c'è una scuola e lungo la strada, alla ricerca del parcheggio, se ne vedono di tutti i colori: dalle inversione a "u" ma con freccia dalla parte opposta, alle retro improvvise, alle aperture di portiere a sorpresa.....io sò che in certi orari la situazione è questa, ma gli "stranieri" ogni tanto incappano in qualche incidentino.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |