![]() |
Per anni, da ragazzo, ho frequentato assiduamente con un amico la curva Filadelfia assieme ad altre migliaia di persone accomunate dalla "fede" juventina. Nel tempo sono arrivato a "conoscerne" tre o quattro e mi stavano pure sui maroni.;)
:lol: |
Come ti capisco!!!
Burro tu saresti mitico anche se portassi ingiro una cariolaaltro che 1100S !!!
|
c'è questo "signore" che dice di conoscermi.......ora chiamo il 113 per stalking!
ps ciao favazza :lol: |
Quote:
|
Quote:
me/morto :lol::lol::lol: ps. stasera decido se mi stai sui maroni farotti sapere via MP. |
altro che rimasto!!!
osservate come la sagoma discreta di una eSSe milleccento in penombra riesce a conferire preziosità e stile a ogni attimo e alle più improbabili ciurme.... foto di gruppo con Signora |
Quote:
mane nobiscum ;) |
Quote:
ma senza esse però... :confused: posso lo stesso? :smilebox: alla fine non ce l'ho fatta, il matrimonio con il GhiSone ha resistito. però la scappatella mi ha dato lo slancio per mettere a posto due o tre cosette che non mi andavano a genio nella moto, e che ora sono veramente al bacio. a voi diverSi vi piace il babbuino nell'avatar? |
Vi racconto un 'neddoto
Quest'estate ero fermo nella piazzola a fare due foto sotto un freddo bestia con la neve a bordo strada, sulla piazzola lato Italiano del Passo Rombo. Arrivano 3 biemvù Tedesche: un 1200RT, un GS e una bella 1100S nera con scarichi tuonanti. Entrano nella piazzola, riavvicinandomi alla mia eSSe faccio loro un cenno di saluto con la mano. Il tizio con la eSSe mi si avvicina, apre il casco e, facendo così con la manona inguantata :thumbup: mi urla "Jawohl!! Die richtige Machine!!" :D :D :D :D Altro che obso, vecchia signora, ferrovecchio: quando uno c'ha una eSSe, è tutto contento. E basta. ;) |
Quote:
hihihoihihihi dai dai vogliamo il resto :lol:
|
Fisting?! Anche quello?!?! O non c'era l'apposito strumento (il cardano di Paolo)?!?!?!
|
Quote:
però posso smontare all'uopo quello del California 1100.... non vi dico :lol: |
Quote:
anch'io ho una 1100....e del 99 per di più.....io sono più rimasto di te!!!! però per non farla sentire sola l'ho accompagnata ad altre compagne di merende :lol::lol: |
Quote:
There can be only one! |
pronto per fare da padrino...
carmelitane scalze? ca##o pure la R90 S :eek: |
abbiamo pure l'indirizzo per la prossima rapina: Piacenza centro :lol:
|
Quote:
Ps buhaiolo quest'anno mi hai mollato!!! ;) |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
era troppo freddo per tirare giù le brache, e poi comunque nego tutto! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |