![]() |
|
Quote:
Sto divagando Quote:
|
Ma che prezzi!!! Io ne ho trovata una uguale all' originale... a gel uhm... yuasa forse? non ricordo.... a 60 euri!!!!
|
In effetti ci sono prezzi diversi guardando in giro, quella che ho trovato io su eBay pare essere una cinesata. Forse avrei potuto spendere meno ma preferisco non rischiare, il mecca me la da a prezzo di costo...
|
morale della favola: che batteria monto? consigli su dove prenderla?
Ciao, io l'ho sostituita due anni fa, ne ho acquistata una al gel. Costo, se non ricordo male, circa 100 eurini ... :) Nel periodo invernale, quando cado in letargo, :-o ogni 10 gg. la collego, per una mezza giornata, al carica batterie BMW (costato più della batteria :(...). Il meccanico mi ha consigliato di non lasciar l'amenincolo sempre attaccato, ed io ho seguito il suo consiglio. Non ho avuto fin'ora problemi ...;) |
La vicenda diventa interessante quando non c'è la possibilità di attaccare un mantenitore.
Che fare? Per ora cerco di girare il week end, si ricarica ma non so se mi tira fino al caldo primaverile. E mi sembra di aver notato che se giro meno di 2 ore non è che abbia grande effetto sulla carica totale, o no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |