![]() |
Ducati inferiore?MMMMMMMMM..........
|
Quote:
Ducati moto inferiore? Probabilmente vivi nell'universo parallelo!:lol::lol: O forse sei solo troppo categorico |
Quote:
|
Quote:
|
ciao, GRANDE STONER
come dice Meda " STONER c'é" |
Oggi si e' accorto anche Meda che Stoner c'e' ...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Per forza gliel'ho scritto io qui su QDE ....:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
E' con più scrive, con più mi convinco che è una scoreggia nello spazio.... E la cosa triste è che se gli chiedi di Armstrong, ti risponde che suonava la tromba.... |
Quello era Louis non Neil ....:lol::lol:
|
Zio peccato che la tromba tu non la suoni da un bel pezzo ......:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
stoner se è in palla è micidiale. come anche pedrosa. serve continuità pero' per vincere i titoli e nessuno dei 2 quest'anno lo stato.bravo a lorenzo
|
Quote:
|
ducati1961 cioè ex stoner 1961,mi spieghi perchè hai cambiato il nome??giudicare inferiore la ducati dimostra per l'ennesima volta che tu sei tifoso di stoner,non di ducati!!!non c'è niente di sbagliato,ma il cambio nome non lo capisco proprio
|
che strano che il cangurino si è ricordato del mestiere che fà quando il dottore gli ha fatto notare che stava già pensando alla Honda.
credo che questo ragazzo si creda un pò troppo primadonna e pensi di potersi prendere le vacanze quando vuole (vedi le 4 gare saltate lo scorso anno).:(:(:( diciamo che la ducati è stata fin troppo paziente con lui.:mad::mad: credo che alla honda facciano bene a cercare di tenersi anche Dovizioso altrimenti dovranno procurarsi tante carene per Rolling.;);) |
Stoner tornerà dall'analista appena Suppo ricomincerà a bombare l'Adriana.....
|
Ecco l'ennesima dimostrazione di quanto siano sportive certe persone..., Stoner vince due gare e giù di seghe per tutta la settimana, a dire che è il più forte con la moto peggiore....
Addirittura elogi per Meda solo perché ha fatto i complimenti a Stoner, sino a ieri toglievano l'audio dalla televisione perché era un coglione patentato e oggi er mejo.... Mah.........:confused: |
Quote:
|
già c'è........rotfl +10
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |