![]() |
Quote:
eheheheheh |
Quote:
Non saprei, sicuramente il fatto che l'avversario fosse Valentino lo ha portato a rischiare qualcosa di più.... Anche per Rossi credo valga lo stesso discorso; forse contro un altro quando la spalla ha iniziato a mollarlo avrebbe lasciato perdere.... Booohh ? |
Bella gara.
Rossi ce n'ha ancora... Fiiiuuu... Meda: "I due piloti che di certo non si amano, anzi, non si yamahano..." |
bene...era quello che ogni tifoso del dottore voleva vedere...dare una lezione a lorenzo...e secondo me anche se ormai il titolo è consolidato ....lorenzo non vincerà piu' una gara fino alla fine dell'anno......
belle le sportellate in moto gp:lol::lol::lol::lol::lol: |
Valentino=Spettacolo... Onore a Stoner, Dovi e Lorenzo sicuramente velocissimi ma l'ingrediente segreto per non addormentarsi davanti allo schermo è sempre lui, il dottore.
|
Ehm... Io la gara non l'ho vista ma un tizio al bar mi ha detto che ha vinto Stoner alla grandissima.
|
Quote:
io vorrei ribaltare la domanda: se invece che Lorenzo a tentare il sorpasso,fosse stato un'altro, che so Dovizioso o Spiess, Rossi avrebbe reagito così??? Io credo di no, magari dopo l'ennesimo attacco avrebbe buttato dentro... L'elemento Lorenzo ha fatto da stimolo!!! |
Qualcuno ha capito come Hayden e Spies si sono rovinati la gara?
Spies da campione quale è ha fatto una super rimonta. Hayden si è piantato in coda: discontinuo. |
Rossi ha attribuito unicamente la ragione del calo nel finale, alle gomme troppo morbide per il suo stile di guida, che si sono deteriorate troppo presto.
La zampa fuori dalla carena, però, è inguardabile !!!! .... darei un secondo di penalità ogni volta che sventolano lo zampone! |
Grazie, Vale!!!
:):):) |
Ah ah grande per essere arrivato terzo ... ormai vi accontentate di poco:lol::lol:
GRANDISSIMO STONER !!! Il prossimo anno si togliera' un bel po' di soddisfazioni !! GRANDISSIMA ADRIANA !!!:eek::eek: |
premetto che non mi piace rossi.
tutti quei teatrini a fine corsa da giullare......:mad: tuttavia,devo dire che, anche questa volta, ha dimostrato di essere il numero 1. |
Si il n.1 degli scorretti !!
|
Dicevano così anche di Shumy... chi vince troppo non piace mai... allora ci si inventano 7 o 8 mondiali vinti per scorrettezza....ma va là!
|
Grande Ducati!!!
|
Quote:
Correva oggi? |
Quote:
|
Quote:
|
Non sempre il fine giustifica i mezzi ...:lol::lol::lol:
|
Quote:
a lorenzo non servivano quei miseri punti.. am deve dimostrare che lui puo' prendere il posto di vale.. pensate che a valencia cerano piu' tifosi di vale che di lorenzo... ma che figura di m..ha fatto..grandi piloti cmq! peccato la vittoria di ducati conti un casso con un duello del genere tra 3-4 posto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |