Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   autostrade... mi sono rotto il cazzo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=29132)

Wotan 23-05-2005 13:42

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
So due anni che, a Roma, vicino alla Moschea c'è il "test" dei nuovi guardrail per i motociclisti... grande fanfara... poi il nulla...

Eppure, il test deve essere stato positivo, a giudicare dal numero di ammaccature sul guard-rail.

SulaSei 23-05-2005 13:46

Dei guard-rail si sta occupando in maniera estremamente attiva Motociclisti Inc..olumi, ma immagino lo sappiate.

er-minio 23-05-2005 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Eppure, il test deve essere stato positivo, a giudicare dal numero di ammaccature sul guard-rail.

Infatti.

...........

r11r 23-05-2005 13:48

....io ho l'impressione che societa' come autostrade se ne strafreghi di una manifestazione che gli blocchi i caselli......il danno e' solo per chi usa in quel momento l'autostrada......poi se mai si decidessero ad abbassare il pedaggio alle due ruote, sai che aumento per le 4 e piu' ruote!! .....quando non esiste la concorrenza, si fa (quasi) quello che si vuole.....vedasi anche i prezzi della benzina

er-minio 23-05-2005 13:49

Quote:

Originariamente inviata da SulaSei
Dei guard-rail si sta occupando in maniera estremamente attiva Motociclisti Inc..olumi, ma immagino lo sappiate.

Si, mi pare avessero organizzato un convegno (o similare) ultimamente.

Ho conosciuto Marco Guidarini l'anno scorso, so che sono abbastanza attivi per i guard rail.

Cimina 23-05-2005 13:50

Esatto, quanti si sono iscritti all'AMI? Quanti vanno ai loro ritrovi, ai loro congressi sulla pericolosità dei guard-rail?

Con la passione si possono avviare delle buone organizzazioni, ma poi ci vogliono i liquidi e un aiuto materiale per andare avanti...

Ci lamentiamo sempre di tutto ma non facciamo (me compresa) mai niente per migliorare le cose o per protestare.

Biff 23-05-2005 16:51

Barbasma al 100%

Sarebbe doveroso almeno provare a fare una protesta...

e' scandaloso pagare come una monovolume stracarico di persone e bagagli

ma parlare senza agire non serve a nulla :( :mad:

Supermukkard 23-05-2005 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
questo we mi sono sparato 1200 km circa di moto...

possibile che nel budget di un we tipo porchetta... l'autostrada mi costa come l'albergo?????? :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:

800 km.... 30 euro e passa....

quando è che facciamo una bella manifestazione di massa dove tutti i motociclisti si mettono ad andare a 90kmh da milano a roma e bloccano il traffico???

in altri paesi europei l'hanno fatto contro altre proposte di legge antimoto...

ma il famoso COORDINAMENTO MOTOCICLISTI... che cazzo ci sta a fare???? :thebirdm:

dicono di usare la moto per ridurre il traffico e poi io pago come una berlina carica di bagagli????

barba quello che dici non è corretto..

se al casello ti prendi la pazienza di farti fare dal casellante una dichiarazione/denuncia che sei su di una motocicletta il costo dell'autostrada si riduce al 50%

certo..è una rotta di cogli@ni..ma con un pò di pazienza ;)

Supermukkard 23-05-2005 17:05

come mai "cogli@ni..ma" è un indirizzo internet? :confused:

barbasma 23-05-2005 17:05

x rossofuoco

dove sono gli estremi di sta cosa? così me li scarico... non vorrei questionare con il casellante...

brontolo 23-05-2005 17:05

Quote:

Originariamente inviata da RossoFuoco
barba quello che dici non è corretto..

se al casello ti prendi la pazienza di farti fare dal casellante una dichiarazione/denuncia che sei su di una motocicletta il costo dell'autostrada si riduce al 50%

certo..è una rotta di cogli@ni..ma con un pò di pazienza ;)

????????????????

Da quando?
Certo che così tutte le pippe per risparmiare tempo....telepass e viacard vanno a farsi fottere!!!!!!

Supermukkard 23-05-2005 17:06

Quote:

x rossofuoco

dove sono gli estremi di sta cosa? così me li scarico... non vorrei questionare con il casellante...

dammi un pò di tempo che cerco i riferimenti giusti

Tricheco 23-05-2005 17:07

la protesta migliore?passare e non pagare

barbasma 23-05-2005 17:08

beh... c'è la sbarra.... come la mettiamo?

edivad 23-05-2005 17:09

Quote:

Originariamente inviata da RossoFuoco
dammi un pò di tempo che cerco i riferimenti giusti

Fai un BEL POST e mettilo in evidenza .... penso che possa interessare a molti ;)

er-minio 23-05-2005 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco
la protesta migliore?passare e non pagare

In quel caso passi ampiamente dalla parte del torto...

Tricheco 23-05-2005 17:13

Quote:

beh... c'è la sbarra.... come la mettiamo?

se si viaggia in due moto,basta affiancarsi,paga uno e si passa in due...metodo garantito!

Tricheco 23-05-2005 17:14

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
In quel caso passi ampiamente dalla parte del torto...

perchè loro sono dalla parte della ragione???

barbasma 23-05-2005 17:14

anche se non si fanno manifestazioni di piazza... che sono indubbiamente difficili da organizzare...

se tutti perdiamo un pò di tempo per farci fare la riduzione del 50% quelli in coda si incazzano.... e magari protestano con le autostrade.... e magari i casellanti segnalano la cosa.... magari rimediano... :mad:

azzo è ormai le autostrade sono piene di moto...

bisognerebbe trovare le info... stampare in un volantino da distribuire ai caselli autostradali o affiggerlo come tutte le pubblicità del cavolo che vediamo ogni tanto sui caselli...

barbasma 23-05-2005 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco
se si viaggia in due moto,basta affiancarsi,paga uno e si passa in due...metodo garantito!

si e se ti beccano con la telecamera ti arriva la multa a casa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.