![]() |
Quote:
|
Dei guard-rail si sta occupando in maniera estremamente attiva Motociclisti Inc..olumi, ma immagino lo sappiate.
|
Quote:
........... |
....io ho l'impressione che societa' come autostrade se ne strafreghi di una manifestazione che gli blocchi i caselli......il danno e' solo per chi usa in quel momento l'autostrada......poi se mai si decidessero ad abbassare il pedaggio alle due ruote, sai che aumento per le 4 e piu' ruote!! .....quando non esiste la concorrenza, si fa (quasi) quello che si vuole.....vedasi anche i prezzi della benzina
|
Quote:
Ho conosciuto Marco Guidarini l'anno scorso, so che sono abbastanza attivi per i guard rail. |
Esatto, quanti si sono iscritti all'AMI? Quanti vanno ai loro ritrovi, ai loro congressi sulla pericolosità dei guard-rail?
Con la passione si possono avviare delle buone organizzazioni, ma poi ci vogliono i liquidi e un aiuto materiale per andare avanti... Ci lamentiamo sempre di tutto ma non facciamo (me compresa) mai niente per migliorare le cose o per protestare. |
Barbasma al 100%
Sarebbe doveroso almeno provare a fare una protesta... e' scandaloso pagare come una monovolume stracarico di persone e bagagli ma parlare senza agire non serve a nulla :( :mad: |
Quote:
se al casello ti prendi la pazienza di farti fare dal casellante una dichiarazione/denuncia che sei su di una motocicletta il costo dell'autostrada si riduce al 50% certo..è una rotta di cogli@ni..ma con un pò di pazienza ;) |
come mai "cogli@ni..ma" è un indirizzo internet? :confused:
|
x rossofuoco
dove sono gli estremi di sta cosa? così me li scarico... non vorrei questionare con il casellante... |
Quote:
Da quando? Certo che così tutte le pippe per risparmiare tempo....telepass e viacard vanno a farsi fottere!!!!!! |
Quote:
|
la protesta migliore?passare e non pagare
|
beh... c'è la sbarra.... come la mettiamo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se si viaggia in due moto,basta affiancarsi,paga uno e si passa in due...metodo garantito! |
Quote:
perchè loro sono dalla parte della ragione??? |
anche se non si fanno manifestazioni di piazza... che sono indubbiamente difficili da organizzare...
se tutti perdiamo un pò di tempo per farci fare la riduzione del 50% quelli in coda si incazzano.... e magari protestano con le autostrade.... e magari i casellanti segnalano la cosa.... magari rimediano... :mad: azzo è ormai le autostrade sono piene di moto... bisognerebbe trovare le info... stampare in un volantino da distribuire ai caselli autostradali o affiggerlo come tutte le pubblicità del cavolo che vediamo ogni tanto sui caselli... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |