![]() |
Degno finale di campionato per il pluricampione...vittoria voluta e difesa coi denti...
http://img46.imageshack.us/img46/7544/maxkj.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
Gran moto, tanto di cappello al pilota ma in quanto alla persona lo ritengo un gran c@glione :( |
gara2 tiratissima a dire poco. i primi 4 davvero ci hanno messo l'anima.
|
La SBK non si smentisce, oggi in MotoGP per 30secondi di bagarre tra Rossi e Lorenzo i commentatori hanno detto (testualmente) "questa gara finirà negli annali di storia!", beh... allora per la SBK servirà una intera enciclopedia
Grande Max che ha lottato fino alla fine, in Gara2 la Aprilia aveva già in tasca anche il titolo costruttori ma Biaggi ha combattuto come se si giocasse oggi il titolo. Continuate pure a denigrarlo, per me rimane il N°1 e se non vi sta simpatico chissenefrega. |
Quote:
|
Quote:
|
Il bello della Superbike è che, solitamente, non ci sono i tifosi "calcistici" in stile MotoGP.
Sono estremamente contento del fatto che abbia vinto Biaggi con l'Aprilia, e sarei stato altrettanto contento se avesse vinto Fabrizio sulla Ducati. Ma se avesse vinto qualcunaltro, che avesse dato vita ad una bella gara, mi andrebbe bene lo stesso Quando guardo la SBK tifo pel spettacolo, non mi interessa più di tanto chi vince (moto o pilota che siano) |
A me e' piaciuta la vittoria di Crutchlow in gara 1 e anche la rimonta strepitosa che ha fatto in gara 2..
un po' meno i commenti nel parco chiuso che ha fatto ad eurosport, in cui diceva che l'Aprilia andrebbe controllata perche' e' un missile e dovrebbero cambiare i regolamenti.. un rosicone da paura.. |
Quote:
|
Quote:
|
Alberto Fantini, l'ho scritto al post 26...
|
l'ho letto dopo......il post che ho quotato era a pagina uno.........
|
|
Quote:
Quote:
|
....No problem....
|
Ad ogni modo, dopo il mondiale piloti, si guadagnano quello costruttori.
un gran bel risultato!! http://www.live-bike.com/wp-content/...talia_Team.jpg |
Quote:
|
Stellone...gli insulti gratuiti verso una persona ovvero il pilota Biaggi in questo caso sono espressione di maleducazione in primis ,il resto te lo risparmio anche perchè dubito tu possa capire ....
ti ricordo che siamo in area pubblica dove tutti ma proprio tutti possono leggere ;) |
Quote:
|
Quote:
vincere un mondiale SBK a 40 anni sarebbe una brutta figura ? ieri ha fatto uan gara2 bellissima, non risparmiandosi nulla e tirando fino all'ultimo metro. per me è stato comunque un grande pilota e anche ieri lo ha dimostrato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |