![]() |
un aborto.
scusa ma hai chiesto il parere e te l'ho dato ;) |
sicuramente originale.
tuttavia non mi entusiasma. |
Se piace agli altri? Fregatene.......:mad::mad::mad:
L'importante è che piace a te.;) La moto è una passione e le passioni sono strettamente personali. Sicuramente è una moto particolare, può piacere o non piacere. Ma cerchiamo di non essere omologati....... in fondo la vita è bella proprio perché è varia..... Comunque, complimenti, bella moto....:D:D |
RAGAZZI NON é MIA....
L'HO FOTOGRAFATA DAVANTI AD UN OFFICINA.... io ho la moto in firma. Comunque a me piace un bell'oggettino.. bisogna vederl adal vero... |
A me non dispiace affatto,poi da li al farla o comprarla ci corre,ma sembra fatta bene e curata.
Comunque queste sono eleborazioni da monster non da gs! |
Quote:
|
Quote:
|
se il proprietario fosse un tuo amico digli di prendere spunto dai lavori fatti dalla Rennkuh ( http://www.rennkuh.de/gallery ) : sono crucchi ed un poco esagerati ma alcuni particolari sono interessanti! :)
ciao bissio |
Quote:
|
raga , voglio il sottocupolino nero!!!! ormai siamo ai confini del pianeta delle :arrow::arrow: :lol::lol:
consigli? oltre che ovviamente verniciarlo..... sapete se qualcuno li vende? |
Quote:
|
Bel lavoro certosino,ammirevole per i dettagli ......al GIO' Bar non guasterebeb mai.......
|
Sicuramente non è in linea col prodotto della casa...ma va' ammirato l'impegno!!!!
|
;)
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |