![]() |
:rolleyes: Mah !!!!!
|
oddio...ho appena preso questo:
http://img835.imageshack.us/img835/6...im1837wjpg.jpg vi fa proprio ca.gare l'idea della doppia marmitta e quindi è orribile anche il mio? |
Se ti piace hai fatto bene:cool:
La resa:confused: il peso:confused: le borse:confused: la rivendibilita:confused: l'omologazione:rolleyes: |
agghiacciante
|
bè il peso è mnore dell'originale,sucuro.
la resa coi dbkiller montati è la stessa. le valige ci stanno. sono omologate. rimane solo il fattore estetico. ma non vi piacciono neanche le doppie della akrapovic???? quelle dell'annunci si che fanno schifo perchè troppo grosse,lunghe e distanziate. |
Per me non e' questione di Akra-Arrow-Laser-Remus-Leovince, ma lo vedo su una Montester s4 o una Rgv Gamma 250 ma non su un GS, ma questo e' il mio parere...
|
Ho visto gs ben piu' deturpati che con questa marmitta.. Se garba a lui... basta!
Francamente a me fanno c@g@re tutte quelle borse in alluminio quadrate montate su gs che forse arrivano a 5000km annui! Ma cosi' vado OT. Sorry! Lapo |
Quote:
|
Io sono un'amante dell'originalita'.
P.S. Quest'anno per fare 9000km in moto lavorando tutta la settimana ho dovuto cercare l'amante alla mia fidanzata e portare i genitori ed i suoceri al ricovero...:lol::lol::lol::lol::lol: |
Vi prego ditemi che esiste una versione anche per la mia R1200R :lol::lol::lol:
|
più che tamarra!!!!!orrenda:mad::mad::mad::mad::mad::mad:: mad:
|
.....Ne ho visto un'esemplare dal vivo a Monaco targata Svizzera....
|
da aggiungere subito il baule della Givi :lol::lol:
|
E' vero!!!!
Funzionale, ma sta' malissimo! |
in germany ne propongono parecchie in vari siti ma fa vomitare a sto punto mettine altre due dalla parte opposta e caccia su due antenne da CB e per finire un Volante con il pelo al posto del manubrio
|
Si i gusti crucchi sono:(:(:(:(:(
Ma li avete mai visti con i sandali e le calze bianche di spugna:mad::mad::mad::mad: |
non si può guardare, piuttosto preferisco la sella di pelo..
|
|
nel mio paese c'è un amico gsissta con lo scarico come quello di boxerfabio. il rumore è fico, lo scarico ha da piacè...
|
Fa' un bel ciocco ne ho sentita e vista una in moto targata Svizzera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |