![]() |
Seeeee, ma manco geremy mccoy faceva ste pieghe......sta per prendere un bellissimo sculiamazzo......
|
ha le rotelle alle borse....
|
Quote:
|
mah!!!a me non sembra fotosciroppata.....poi sembra tanto la tail of dragon...lì van tutti come caccia.....poi ci ha pure le racetec sù...almeno me pare,inoltre i piolini del vfr,se ci fate caso sono molto lunghi...si insomma mi piace pensare che il tipo stia godendo come un riccio
|
Forse la prospettiva inganna, ma portare le borse a quella distanza da terra non è difficilissimo.
|
Quote:
|
anche per me è un fake delle pieghe!
|
Oltretutto la foto e stata scattata in inghilterra, quindi il gran manico sta addirittura guidando in retromarcia:lol:
|
Quote:
Geremy no di sicuro, ma magari Garry si....:) :) :) ....ciao.... |
ahahah alcune risposte mi hanno ribaltato. si il posto è dragon tail. ma xchè è cosi famoso? sono sicuro che anche qui da noi in italia c'è qualcosa di simile ... anche se al momento non mi viene in mente niente ...
|
Guardate che è spenta.....:lol:
|
ci sono alcuni nani che la sorreggono !
|
Quote:
|
Quote:
|
Se osservate attentamente si distingue in alto al centro il collo di Nessie che è venuta giù dalla Scozia a guardare Neo di Matrix fare 'sta curvazza e lo Yeti è nell'ombra a sinistra a prendere i tempi....
|
secondo me fintissima!!!
|
imho è un fotoshoppe...
|
ommamma mia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |