![]() |
Quote:
|
so' entrato, so' entrato :lol:
|
la esse non è una moto da gran premio... :))))
|
alb9876 stai sparando a rafica in tutti i 3d?
|
adesso la smette, è arrivato a 101...
|
:lol: mi pareva...
quindi ci sarà una moto in vendita in più.... |
@DvD
quando cambi marcia tirando a cannone, senti una specie di vuoto? prima di comprare la S la provai in 2 concessionarie (la noleggiai anche un weekend) e una delle due moto aveva questo evidente difetto rispetto all'altra. poi come ti hanno detto sopra, questo motore con i km migliora... io un aggiornamento alla centralina lo farei fare. impara anche a fare la "cambiata perfetta" e vedrai come ti godi la moto...quando inizi ad imbroccare il sincronismo del cambio, il motore sembra non perdere giri e la spinta alla riapertura del gas impressiona sempre. |
Quote:
Scherzi a parte, anche io sono eSSato da poco e in effetti ho avuto la stessa sensazione nei primi mesi di guida. Solo adesso che ho capito un po' la "dinamica" del mezzo riesco a guidare senza farla singhiozzare, senza farla scendere troppo dopo il cambio marcia agli alti regimi e soprattutto senza farle fare 5km/l :confused: |
:mad::mad:Dai de gas e traqnquil ..poi se vuoi che non perda fai terminale y e centralina diventa un proiettile abbraccio imma:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
io spingo, io spingo fermi tutti ho detto che spingo io!!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |