![]() |
Ciao Sercar! Sarei sarei interessato ai coprivalvole! How much per la coppia?! Grazie.
P.S. se non sbaglio dovrebbero andare bene anche per la R1200R '09. Matteo |
In coda per copri valvole....ma quanto costano?
|
interessato allargamento cavalletto e eventualmente ai fianchetti se vanno su ADV 2007
|
in attesa di eventuali sviluppi
|
devo controllare i coprivalvole e vi faccio sapere anche il prezzo
per il resto ripeto, preferisco la vendita dei pacchetti interi, se volete scindere mettetevi daccordo VOI su chi deve comprare cosa.............. grz |
Ballacoilupi64 e Catoblepa interessati al BLACKREEF. Io prendo l'ESTENSIONE CAVALLETTO se mi dici qual'è il prezzo. Il pacchetto mi sembra completo. Se i fianchetti non interessano li prendo io.
Attendo tue notizie. Grazie. |
ehhm... i fianchetti erano comprasi nel blackreef a me personalemnte interessano.... li farò riverniciare.
|
Quote:
|
e allora come fini', si e' deciso ??
|
Quote:
infatti ! com'è andata a finire ? |
Ci sono novità per blackreef e fianchetti?
|
facci sapere venditore..
|
Interessato a coprivalvole destro,eventualmente se c'è il prezzo li prendo entrambi....sempre che rinunci chi mi precede.
|
allora black reef 70€(compreso fianchetti)
allaragmento base +spessore per inclinare meno la moto 30€ coprivalvole 50€ la coppia(uno è macchiato l'altro ha una piccola filatura sotto il coperchio copricandela) |
ma scusa, da luglio ad oggi hai venduto ben 3 moto....ma ti sei preso qualcosa di nuovo e non ce lo dici o sei rimasto senza?:rolleyes:
ciao bissio |
Passo per l'estensione cavalletto: prezzo identico al nuovo.
|
passo ,avevo chiesto solo blackreef
|
interessato faretti.....se rivedi un poco il prezzo..
|
In coda per copri valvole e allargamento cavalletto: il prezzo?
|
interessato blackreef, base cavalletto e fianchetti. sono ancora disponibili?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |