Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi hanno rubato la MonsterX (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=290877)

bugiardo 01-10-2010 14:40

Ok hai fatto bene a mettere la foto , io attraverso roma tutti i giorni , terro' gli occhi aperti , è una moto particolare , se non è un furto su commissione , forse potrai ritrovarla.
L'hanno rubata in un posto dove eri solito parcheggiare ?

cardi83 01-10-2010 17:45

merda!!! che stronzi!!!

Io abito giù a ponte milvio e la mia ragazza sta al quartiere trieste, passo sempre per i parioli terrò gli occhi aperti!

ad una mia amica gli avevano rubato, sempre in zona parioli, la macchina. dopo un anno chiama la municipale e gli dice che la sua macchina è parcheggiata nei parcheggi dietro il posto di comando. Apparte ceh sembra una comica, io ci farei un salto, pe nun saper ne legge ne scrive!!!
All'inizio di vale parioli c'è il commissariato della municipale, la mia amica l'ha trovata nei parcheggi che vanno dalla caserma alla tangenziale!!!

Berghemrrader 01-10-2010 19:13

Peccato davvero, anche se suppongo sia molto difficile rivederla in giro esattamente come te l'hanno rubata spero per te che sia stato solo un balordo che l'ha abbandonata da qualche parte finita la benzina.

MrChricco 02-10-2010 10:41

Quote:

Originariamente inviata da bmwfranco (Messaggio 5173896)
Mi dispiace. La avevi chiusa e incatenata?

Bloccasterzo e piccolo blocca disco ... Ma niente di speciale :-( quello lo ho ritrovato a terra aperto ! La moto era parcheggiata per prima nella fila delle moto. Ero andato a ritirare della posta a studio di mio padre e ci vado si e no una volta l'anno !! Che mi abbiano seguito in mezzo al traffico lo escludo ;-)
Io penso che sia stato uno che sorvegliava la zona aspettando il momento buono ha visto una BMW strana e ha pensato di prenderla. Sono proprio curioso di sapere che cazzarola ci fa ?? Quella e' una moto che richiede "carattere" per essere portata ... senno' rischi solo di fattici male !! Grazie a tutti per l'aiuto anche solo morale. Da questo mese ho cominciato a tassarmi di 500 euro appena accantono una cifra idonea comincerò a pensare ad una sostituta anche se sara' difficile scordarsi di lei ! Nonostante la sua stranezza e' stata la miglior moto che abbia mai avuto assieme al 1150 RT . Sono state due moto diversissime e incomparabili ma sicuramente due Bmw !!

vicocamarda 02-10-2010 11:56

Mi dispiace tanto. Quella moto non è semplice da piazzare ne tantomeno da vendere pezzo pezzo quindi io credo che o è stato un furto d'uso così come ti ha già detto f650gs oppure può essere che riceverai a giorni una richiesta di denaro per riavere la tua bella

-REMO- 02-10-2010 12:36

io terrei d'occhio STE02... troppo invidioso di quanto fosse bella la tua!!! Confronto a quell'obbrobrio che è riuscito a mettere insieme in questi anni!!!
io non fare denuncia contro ignoti... indicherei decisamente "STE02 di QdE"... alias Sanfrancesco02... alias ai tempi... NEMO...

MrChricco 02-10-2010 15:55

Citando Alex Drastico .......

.... Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...

Vuoto!

Nulla!

Deser to!

Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi *****"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"

Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...

CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...

Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...

Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra...

Nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!

Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i ***** miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, *******! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...

Era il mio motorino, cornutazzo!

T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi *******i!

Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
Buon viaggio... Cornuto! (Antonio Albanese)

vicocamarda 02-10-2010 16:18

Per cercare di sdrammatizzare ecco il video di cui sopra:

http://www.youtube.com/watch?v=0PKbIV5K4_0

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.