![]() |
Normalmente se ci sono problemi di alimentazione, viaggiando a velocità moderata, questo avviene in modo irregolare, preceduto da chiari sintomi di un mal funzionamento, per poi morire, il riavvio in questo caso normalmente non è immediato, ma bisogna insistere con il motorino d'avviamento.
Se invece lo spegnimento è repentino, di solito ci sono problemi elettrici. In questo secondo caso sono come già scritto, da verificare per primi i contatti del cavalletto. Personalemtne credo sia una stupidaggine, certo impegnativa da trovare, ma cambiare officna male non fà, senza esagerare, nel senso che a chi ti dà più fiducia fai vedere la moto anche tre volte, anche loro fanno delle prove e vanno per esclusione, se ogni volta cambi officina questi devo cominciare dai fondamentali, come vedere se c'è benzina...ecc. ecc. |
ma ti si è spenta in marcia o in scalata perchè proprio oggi scalando 5° 4° mi si è spenta anche a me ma rilasciando la frizione è ripartita
|
Ciao Sandro, si spegne quando decellero/scalo...
|
ma alla fine ste 1150 sono o non sono a carburatori???
Enzo |
anche le 1100 sono ad iniezione...
|
ma va la'....burlone,cosa vuoi che erano a iniezione ai tempi delle fiat 500 con le portiere a vento:rolleyes:
|
:mad::lol::lol::lol:;):)
bmw r1100... burlone;) comunque, burlon par burlon, la bmw è dal lontano 1983 che produce motori motociclistici ad iniezione... |
Quote:
|
Quote:
|
Niente, Roberto.....Enzino non si applica.......nient de faa......
|
BMW R 1150 RT sottotorchio
Come promesso, la moto è sottotorchio da un altro concessionario ufficiale. Attendo con impazienza ... Vi terrò aggiornati!
Ciao a tutti Fabio |
Quote:
...Enzino! adesso non fare il disinvolto, dillo che non sai un càsso. |
E se fosse solo il minimo basso?
|
Quote:
|
Quote:
a presto...giuseppe!! |
Tutti questi consigli e non sapete nemmeno se la moto e inezione !
:rolleyes:
|
Iniezione perdono .........
|
Buongiorno Nicola,mica l'ho capito il senso del tuo post in riferimento a un thread del 2010 dove mi sembra non hai colto l'ironia.
Sarà un mio limite probabilmente. |
mica capita nemmeno io ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |