Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Pericolo Dipendenza (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=290767)

bigfriend 29-09-2010 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 5166871)
basta che usi"precauzioni"..sai è stata con un'altro!!!:lol::lol::lol:

Enzo

Io non ho bisogno di "precauzioni"! per questo l'ho voluta vergine! :lol::lol::lol:

bigfriend 29-09-2010 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 5166745)
Io andare a lavoro in moto non mi ha mai attratto,vestirsi con robe tecniche,stivali che paranoia...,quando faccio il turno di mattino alle 5 fa'freddo,ma poi perche'lasciare la mia moto sotto il sole,al freddo e non nel calduccio del mio garage....

Enzo

Da quando ce l'ho la uso anche per andare al lavoro :toothy7:, difatti il mio sfogo odierno deriva proprio per questo: oggi nn l'ho usata per il tragitto casa-lavoro. Putroppo il tragitto, seppur extra-cittadino, è troppo breve per il tipo di moto (20km scarsi), manco va in temperatura di esericizio. L'unica rottura di balle è usarla sotto la pioggia, sapendo che il giorno prima l'avevi lucidata a specchio :mad: ma dovrò liberarmi da questa turbe mentale, visto che il prox anno ho intenzione di arrivare a Nordkapp.
Per il resto sono pure fortunato perchè anche al lavoro la mia mukka è dentro al recinto, al coperto :D :D :D

Stefano

modmax 29-09-2010 17:11

L'RT è più di una moto, l'anello di congiunzioni fra l'esigenze di chi va in moto e la necessità di dover prendere la macchina, che diventa quasi superflua se si è soli.

zerbio61 29-09-2010 17:17

quando non la uso la vado a rimirare in garage, cosi mi distraggo un po' !

Enzino62 29-09-2010 20:18

Cè uno psicologo iscitto che puo'fare un'analisi di gruppo via web???:rolleyes:
ti paghiamo in tagliandi:lol::lol::lol:

Enzo

umby 29-09-2010 20:42

ciao a tutti è con immenso piacere che leggo dei vostri patemi d'animo nel nn potere usare la nostra piccolla piccolla creatura.
certo pero che siamo conciati bene ,io con pioggia o no, la uso comunque ;solo in caso di emergenza protezione civile desisto soffrendo ma desisto

alexvivinc 29-09-2010 21:12

ragazzi come vi capisco ....
io per non restare mai senza moto me ne sono comprate due ,avevo il terrore nel periodo estivo di lunghe permanenze dal meccanico .
ora mi piacerebbe vendere la macchina che mi pesa mantenere e non usare .....ma portroppo a milano e' dura gennaio in moto....

Fabs 29-09-2010 21:49

Io vivo a Trevi e lavoro a Foligno (15Km), ma ogni giorno una cavalcata fino al lavoro non me la toglie nessuno.... e non solo: al ritorno allungo il giro dalle colline per godermela un pò di più... L'idea dell'inverno in arrivo (e qui fa freddo, freddo, freddo!!) mi dà addosso...

kabur 29-09-2010 23:22

io la uso tutti i giorni anche pre il lavoro pioggia o sole non importa.......quando è sporca la lavo e via lisci

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.