![]() |
I blocchetti alla giapu sono un orrore: quando allungo il pollice sovente (se hai la radio), cambi anche canzone.
Negli specchietti non si vede niente. Il passeggero quando freni forte ti viene addosso (se é la ragazza vada ma se è tua suocera...:confused: |
io riporto un'idea di Enzino....montare una comoda sulla sella ...che ideaaa.....
basta soste per esigenze fisiologiche...grandioso :-):-p;):D |
Quote:
io l'ho eliminato questo problema con la retina in silicone che vedi sulla mia RT sella passeggero,me la porto in eredita'da moto in moto man mano che le cambio,colpi di testa casco casco eliminati. http://http://i25.servimg.com/u/f25/13/05/19/09/27082010.jpg Enzo |
ehi, Enzino è uguale alla mia. retina comprata in GB, ma online...
|
Yeessssssssss.......e l'unico che le vende il tipo.
|
Quote:
|
Mi passate il link dell'antiscivolo?
grazie e ciao Bert |
Beh, peró ci voleva anche poco e far la sella del passeggero leggermente rialzata nella parte anteriore.... forse è per mandarci da Touratech che la vende a 300 euro senza riprendere l'originale...:confused:
|
Quote:
|
Quote:
su questo sito c'è il link di triboseat UK |
cambiando la sella, ho risolto il problema della scivolata in avanti, essendo il dedile sagomato, ma ovviamente mi sembra un'ottima soluzione, anche estetica.
|
comunque da ignorante a me l'rt pace cosi com'e', al massimo aggiungere fari allo seno !:lol:
|
Colorazioni meno Play Mobil.
|
Quote:
la rete e inditruttibile(è in silicone)ormai è da 6 anni che la uso ed è scura come la sella che nn si nota. CHiedero' a Triboset la percentuale delle vendite in questi giorni;) Enzo |
Quote:
|
Scusa, non volermene. Ma e' brutta! Ho cambiato la sella con la Tuartech e nessuno scivola!
A me della RT non piace il parafango anteriore e la carena con lo spigolo davanti. Un 1000 con qualche CV in meno qualche Kg in meno ma che faccia i 25 Km/l mi piacerebbe tanto. |
esiste il calzoncino a rete per non scivolare...lo indossa la zavorrina,.... cosi la moto resta bella:lol::lol:;)
|
Quote:
Vorrei poi il faro post a Led idem per le frecce, specchietti che non vibrano e muso della 1150. |
se qualcuno non l'avesse copito, io vorrei che.....
togliessero quelle oliere e quei blocchetti del c@@@o!!!!!! |
Perche', invece, non aggiungere una bella insalatiera touratech da serbatoio ed, al posto del bauletto posteriore, una bella valigia da pic-nic in vimini, per una Mukka Town&Country dal sapore un po' british ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |