![]() |
Effettivamente come sterrato nn sembra un gran chè, le foto sono belle ma un filmato sarebbe più chiaro.
La RT come tutte le moto pesanti digerisce male ghiaia e sabbia ma gli sterrati ben battuti li fa tranquillamente. |
Quote:
hops....m'è venuta nausea a veder sto filmato....ma cosa striscia per primo in curva sul GL?...si sente un rumor di ferraglia ad ogni piega...:lol: |
lo avevo già visto questo bel filmato... strada con pieghe veloci e fondo perfetto.
invece di farti venire la nausea pensa cosa potrebbe fare la tua RT sulla stessa strada!:D:D:D |
esatto robert....perchè a gurdarlo bene....piega sempre a gas chiuso,uscite lente,è si piantano a mezza curva.il gw è la più bella moto da viaggio che ci sia punto.Bona lì.in quel video si comporta come può fare una moto in assetto da 500kg,niente miracoli.rt è molto più svelta,tira di più,frena meglio.piega di più.
@papeco complimenti:D riesci a divertirti con gli amici gs muniti.....però zk cambia la lampada!!!:lol: |
Quote:
|
Quote:
bè anche la tua però.... ;) scoviamola.... |
Mah..
povera moto. |
Quote:
Eccomi, ti dovrei rispondere qua............maaaa non riesco a discutere con chi incensando la deuville poi si compra la RT. Tipico esempio di COERENZA !!!:) Bruno |
Ecco,vedi,adesso firmandoti hai dato un senso a tutto.
Intanto permettimi di salutarti, Ciao Bruno. ti rispondo sulla coerenza motocilcistica. Io non ho mai avuto coerenza con nessuna moto e spero di non averne nemmeno con RT altrimenti sarei finito come motociclista.credo che facendo questa affermazione tu sei il tipo che ha sempre avuto bmw e non conosce altro,almeno credo,oppure arrivi anche tu'dallo scooter. Guido moto dall'eta di 14 anni,oggi ne ho 48,mai stato senza in questi anni trascorsi,mai fedele a nessuna marca,avute tutte le japponesi e spero di continuare a cambiare ancora degli anni a venire con altro. le deauville mi sono piaciute e ne ho avute due la 650 e la 700,poi è giunta l'ora di cambiare anche loro. ma tu'che moto hai avute? Enzo |
Io ti dico solamente che non ho mai dato una mia moto in permuta, le ho tutte. Ho 53 anni e ho cominciato col Ciao, e qualcosina in garage è rimasta . Però la deuville non mi piace, non ci posso fare niente non la vorrei neanche regalata. Altra cosa è la transalp.
Se la deuville ti è rimasta nel cuore comprala per la terza volta .... nessuno è perfetto. Saluti |
Ok,Bruno.
Grazie per i consigli. Enzo |
tènto Enzino! stà tènto!! guarda che lo sappiamo che vuoi prenderti il Goldwing!
|
quella sara'la moto di chiusura carriera come ha fatto quel vecio di Mauromartino(mortacci...che bestia ha coprato).
Enzo |
...no no, ti sbagli, dopo la gold e passati i 65 si ricomincia da quelle piccole.
|
Quote:
Posto indirizzo web http://www.siracusanews.it/node/431 Essendo un campo da cross ci sono diversi muri ,curve sopraelevate, sicuramente è un percorso impegnativo per il bisonte , vi posso assicurare che dove mi hanno fatto la foto è il salto più semplice :confused::confused:. Qualcuna paragonava questo all'uscita del garage con un po' di ghiaetta o il piccolo sterratino estivo per raggiungere la spiaggia.:mad::mad::mad: ovviamente non è così. E' chiaro che , anche se sono avanti neglia anni ( 55 ) , provengo dall'enduro agonistico , allora si chiamava regolarità ( Scarab Ancillotti Sachs 50 cc-KTM 125-SWM 100 ) e quando metto le ruote sull'OFF ,viene fuori tutto quanto fatto nella gioventù.:arrow::arrow::arrow: E comunque non ho fatto niente di particolare . BYBY Pat |
@zangi quindi Te vai più forte dei fagiani nel video coi pulmini?? asso complimenti!
|
Ciao...
Io domenica mi sono trovato (involontariamente) con la mukka e zavorra dietro a percorrere 6 Km di uno sterrato bestiale per raggiungere la casa di un amico che me lo aveva "venduto" come se fosse un'autostrada... alla terza volta che rischiavo di andare giù, ho avuto un'illuminazione: per fare certe cose serve davvero il manico e se vai giù il tuo conto in banca riceve un colpo mica da ridere.. Confesso che ho stretto per tutto il tragitto, andata e ritorno. Ma chi me la fa fare?? Riconosco la bravura di Papeco, ma se voglio fare "off" prendo un GS |
@faraone,a parte che non ho capito,ma non importa,primo quella strada è la tail,se hai visto quel video,avrai visto anche gli altri,il tratto percorso da loro si evidenzia per una serie di curve raccordate,molto ampie con lo stesso raggio,infatti credo che avrai notato che li van forte tutti.ci sarà un perchè?
dato che non è la prima volta che vedo quel video,riguardatelo è guarda il comportamento delle moto in ingresso e percorrenza.non è ne naturale tantomeno pulito.Non ho scritto che quei due non son manici,ma pari capacità di pilota con rt arrivi prima,e non di poco |
iiiga par forsa!
per esigenze "sceniche" entrano più forte del necessario e arrivano sempre lunghi al punto di corda e a gas chiuso, soprattutto il secondo.. roba che parte il davanti.. :rolleyes: poi con quei pulmini andare forte è complicato. Cmq non volevo offenderTi, se vai forte e fluido senza rischi mi complimento con Te adesso e lo farò anche dal vivo! e appena facciamo strada assieme vedrò di prendere spunto. ;) lampi ( ps dove si parla di catarinfrangenti e borse:lol: alla faccia dell 'OT :lol: stiamo già parlando di fare un giretto... in emilia magari! tanto sei vicino ;) ) |
io non mi sento offeso faraone,piuttosto rivedi le tue intenzioni per fare un giro,dette così,ne mi piacciono,ne mi interessano,sembra tanto provocazione.fino ad ora ho conosciuto persone piacevoli nei giri di qde,mi son sempre divertito,ma senza mai dover dar paga,o insegnare a qualcuno come si guida.me ne guardo bene,ma sopratutto non mi interessa,ognuno a il suo passo punto.per quel che rigurda il video delle gw,ti ripeto,una moto in assetto vicino ai 500kg,non fà i miracoli,ha dei limiti strutturali,una moto più leggera và di più,perchè questi limiti si presentano a velocità maggiori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |