![]() |
funziona come in macchina mi sa.. quando se ne fulmina una bisogna cambiare anche l'altra perchč per gli sbalzi dopo poco.. puf anche lei.
|
O forse, visto che sono garantite per un tot di ore di funzionamento, si fulminano in contemporanea o quasi......
|
Quote:
|
Quote:
|
660 (no cambio di pneumatici)
|
minchia.........ma gli hanno cambiato il motore???? poi ci credo che costruscono i grattacieli a forma di cilindri...con quei prezzi li'.....secondo me in ducati a bologna in rapporto si spende meno.....
|
davvero un boato di soldi; debbo dire pero' che avevo chiesto una serie di verifiche e controlli perche' la moto l'ho presa di seconda mano e non mi fido molto dell'officina della concessonaria; niente comunque da giustificare una tale salasso.
c'e' anche da dire che il conto me lo ha mostrato una gnocca da urlo il cui sorriso mi ha disconnesso dalla realta' finche' non sono arrivato a casa... e poi vedere la tua piccolina da dietro il vetro con la copertina sopra per non essere sporcata, due meccanici, il tutto sorseggiando una weiss e sbocconcellando un wurstellone... non ha prezzo, per il resto mastercard... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |