![]() |
Quando le moto da corsa le si sanno fare.......
ED |
Grande Binomio,
Grande risultato Grande rivincita GRANDE MAX ...... per tutto il resto c'è mastercard |
Quote:
;) |
Bravissimi sia lui che l'Aprilia :D:D:D:D
Hanno fatto un grande campionato ed anche se Haslam è stato un avversario forte, loro hanno meritato il titolo :!::!::!: |
Quote:
ED |
veramente bravo e non ci sono scuse. bravo max
|
Bravi!!Italiano su moto italiana,cosa volere di più?:D:D:D
Onore ad Haslam!!:!: |
Grande Max e grandissima Aprilia !!
|
come detto da altra parte.. ha stravinto con una moto superiore di tre spanne: 1 le altre sono derivate di serie, questa è un prototipo fatto per correre poi stradalizzato per rispettare la forma regolamentare . 2 distribuzione a cascata di ingranaggi contro catena..
Haslam ha corso con un bidè, scambiando moto Biaggi fa 50 punti in tutto il mondiale. amen |
bravo Max :D:D:D brava Aprilia. :D:D:D
|
Grande Aprilia, grande Max, grandi tutti.
Sono contento che abbia tirato fuori gli attributi in Gara 2 perché la faccia di Dall'Igna dopo Gara 1 era eloquente ..... se avesse perso il mondiale con "questa" moto se lo sarebbe fatto con la sabbia ..... |
Grande Max e da ex possessore di Tuono, grandissima Aprilia!
|
campione del mondo italiano su moto italiana...
...sperando succeda anche in motoGP con Rossi;)
|
Quote:
|
Quote:
L'Aprilia ha fatto un capolavoro, Max il suo lavoro. Rosico solo di non avere i soldi per una RSV4. |
|
Anche se Biaggi non mi sta per nulla simpatico, quoto Pacifico alla grande. :D:D:D:D:D:D:D:D
|
|
Sono contento per l'Aprilia.
|
MAI tifato Biaggi. Anzi, mi è sempre stato antipatico. Molto.
Però, anche se l'esilio se l'è ampiamente cercato (e anche abbastanza meritato) è indiscutibilmente uno dei piloti italiani con più talento. Sarà quindi anche per il basso profilo che ultimamente ha scelto, ma non posso che fargli i complimenti. A lui e all'Aprilia. Pilota italiano su moto italiana. Oggi sono proprio contento :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |