![]() |
Quote:
DogW |
ducati1961, dicono che l'importante è CREDERCI ;)
peccato che io a babbo natale non credo + ormai da anni :( |
Io, pur essendo un tifoso di Rossi, sono contento che a guidare l'Aprilia vincente sia stato un pilota italiano. E' la prima volta che un italiano vince questo campionato e non vedo il motivo di tirare merda su un mio connazionale (pur se antipatico).
|
.................... che gusto, leggervi!!!!!!!!!
|
hanno preso il primo quarantenne che passava di là per caso. altrimenti doppiavano tutte quelle mezze pipette...soprattutto quelli provenienti dalla sbk inglese:
tra i quali Shane Byrne, Leon Haslam , Tom Sykes , Cal Crutchlow. Per la cronaca il "ragazzo sconosciuto inglese" Leon Camier è colui che in sella ad una yahama ha dominato il campionato SBK 2009 inglese arrivando al record di 14 gare vinte in una stagione giungendo al titolo di "campione delle mezze pipette inglesi..." |
Quote:
concordo pienamente. |
Beh se Biaggi non vinceva quest'anno faceva prima a spararisi, visto che non c'era nessuno di vedamente forte, e sopratutto che l'Aprilia aveva fatto 1 moto che volava.....Onore ad haslam che si è batutto fino all'ultimo pur sapendo di avere in mano un cancello....
|
A mio parere l'antipatia per un pilota fà perdere lucidità di giudizio.
1100 Gs for ever - il secondo pilota Aprilia è tale Leon Camier, campione britannico SBK 2009 (e per me gran manico) altro che pilota sconosciuto |
Tanto per completare...
Il campionato SBK inglese è da sempre quello di livello più alto tra i campionati SBK nazionali. Di lì sono passati Bailyss, Toseland, Hodgson, ed anche Rea ed Haslam. Camier l'anno scorso ha vinto 19 gare su 26 disputate, nessuno dei suoi predecessori ha avuto un dominio così totale. L'anno in cui lo vinse Bailyss, vinse 7 gare su 24, e così anche Hodgson l'anno successivo. C'erano tutte le premesse per pensare che Camier fosse un pilota fortissimo. DogW |
Quote:
|
Non riesco a capire perche' si giudica un pilota sulla antipatia o simpatia, stiamo parlando di piloti non di comici!!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente Max Biaggi e' un uomo vero, che crede nei suoi sogni e nelle sue ambizioni. A 35 ripeto trentacinque anni, dopo aver vinto 4 titoli mondiali in 250 e svariate vittorie in 500 e motogp, ritrovarsi a ricostruire una carriera non e' facile. Un pilota medio pensa a godersi i soldi (che per Biaggi non sono pochi) e a rilassarsi, fra Montecarlo Roma e Malibu'. Max e' ripartito da zero, ha fatto un anno a girare circuiti minori per allenarsi con la super motard. Ha cercato un ingaggio in SBK, sbattendosi altamente dei vari commenti di Melandri e Capirossi e soci sul valore di quel campionato. Naturalmente l'esordio in SBK e' con una vittoria, l'anno dopo non ha avuto problemi a correre con una Ducati privata, come non ha avuto problemi a esordire con l'Aprilia che mancava dalla SBK da parecchi anni,..........il resto ormai e' storia: PRIMO PILOTA ITALIANO A VINCERE IL CAMPIONATO DI SBK, tra l'altro in sella ad una moto italiana, alla tenera eta' di 39 anni !!!!!!!!! Max e' uno dei migliori piloti a livello mondiale, e' una persona vera , che crede nelle sue capacità , e alle sue ambizioni . Sono convinto che Valentino Rossi, adesso che e' cresciuto di età e incomincia a pensare con la sua testa , lo rispetti e sotto sotto lo veda come un modello da seguire. GRANDE MAX PILOTA VERO |
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...N-dLI8kwOs-bw=http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...N-dLI8kwOs-bw=
Quote:
|
Quote:
Sempre nella SBK inglese, dominata l'anno scorso dalle Yamaha (prima e seconda in classifica) quest'anno le Suzuki occupano il primo, quarto e sesto posto. DogW |
Quote:
|
Questo thread é messo a bella posta per iniziare un nuovo vespaio contro il pluricampione romano.
Quindi mi astengo dall'intervenire. |
Quote:
|
Quoto al 100% Dogwalker.......ma quale cancello e cancello!
Con tutto il rispetto che ho per un pilota come Haslam, con un cancello ora non occuperebbe la seconda posizione in campionato. Fra l'altro mi ha stufato anche il piagnisteo Ducati..........sono convinto che con Bayliss in sella il campionato avrebbe preso un'altra piega. Poche storie, l'Aprilia ha fatto una gran moto (che fra l'altro ha vinto nettamente 4 gare su dieci, anche senza la tanto discussa distribuzione ad ingranaggi, più un secondo ed un terzo posto) e Biaggi è stato un fenomeno a svilupparla dal niente e a portarla al I° posto in campionato. Il resto è fuffa. 1100 Gs for ever |
che poi Batta non e' stato mai un cliente suzuki, ha sempre corso come team ufficiale..
|
ricordiamo che il Checa si è fermato 2 volte x noie elettriche quando era in testa con la sua ducati non ufficiale. avrebbe oggi 50 punti in piu'...fate un po' voi. Suzuky ha pagato cara la foga di haslam. per il campionato sbk occorre anche gestirsi sulla lunga distanza. è giovane e crescerà. bmw lo sa bene..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |