Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   ST2: tasche PIENE d'acqua (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=290250)

L'Emarginato 28-09-2010 10:42

Per me vi potete scannare a parolacce, non mi importa niente che inquinante il 3ad... :lol::lol:

A breve metterò le foto delle tasche, ma credo ch eun salto in bmw lo farò comunque per chiedere se è qualcosa di "aggiustabile"...

brontolo 28-09-2010 10:46

Ripeto: le tasche, sono classificate come stagne?

L'Emarginato 28-09-2010 10:48

Brontolo, hai visto che alcuni ci mettono lo zucchero e rimane in polvere, ed io avevo l'acquario?

Qualsiasi cosa ti si potrà rispondere, è SBAGLIATA....

mary 28-09-2010 10:48

Se è ancora in garanzia te la fai sostituire ...e ti prendi la St 3.

L'Emarginato 28-09-2010 10:50

se non vado errato la presi a settembre del 2008...porrebbero farmi rogne...

mary 28-09-2010 11:00

Se il tuo concessionario è " amichevole " no...
Se ti dovessi trovare a Monaco ( con la fattura originale o lo scontrino ) te la sostituiscono senza farti nemmeno fiatare, devi dirgli solo la misura.... iden per i pantaloni.

L'Emarginato 28-09-2010 11:05

motorrad di via ammiano.

Il discorso monaco è assai difficile, purtroppo...

Enzofi 28-09-2010 11:47

tecnicamente sei ancora in garanzia. Le tasche non impermeabile sono un difetto grave.

axanar 28-09-2010 11:56

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 5162128)
motorrad di via ammiano.

vacci con lo scontrino e/o fattura che te la cambiano...
settembre 2008 vuol dire scadenza garanzia settembre 2010, quindi sei ancora in tempo...

ti rimangono solo tre giorni........... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

corri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :lol::lol::lol::lol:

comunque se abiti a milano una scappata a Monaco non è niente....
approfitti e ti fai un bel week-end, ci vai con la fattura e te la cambiano al volo, forse devi pagare una piccola differenza, non più di 40 euro ma ad un amico mio non l'hanno fatto pagare.. bho!!! forse è a culo :D:D:D:D:D

mary 28-09-2010 12:19

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 5162128)
motorrad di via ammiano.

Via Ammiano ...va pure bene, pero sempre meno che a Monaco...:lol:

L'Emarginato 28-09-2010 12:20

Ho già chiamato e mi hanno detto che boh, vediamo...non so, capiamo...le cerniere chiuse male...

Domani prendo lo scontrino e la porto, magari la terranno 2 anni per dirmi che non è colpa loro.

Chiaramente è stata la prima, e sarà l'ultimo capo di abbigliamento che compero da loro.

mary 28-09-2010 12:26

Quasi certamente la invieranno al customer service della Gore Tex di Verona per farla controllare.
Il controllo è serio e, se ti dicono che l'acqua non entra ci puoi credere, come se dovesse entrare ti cambiano la giacca.
Se fanno così ci vorranno un paio di settimane o tre.
Facci sapere.

Enzofi 28-09-2010 12:29

credimi, la SG2 é un ottimo completo. La possiedo da circa due anni ed ho preso neve (Elefanten) ed ettolitri di pioggia in giro per l'Europa.
Devo stare molto attento a chiudere bene le tasche, facendo rientrare completamente lo zip nell'incavino che c'é nella parte superiore. La parte interna della tasca ovviamente non é stagna in quanto tutta aperta. Un altro errore che faccio (per distrazione) infilare la roba nella tasca esterna.

aspes 28-09-2010 14:04

Quote:

Originariamente inviata da umberto58 (Messaggio 5161467)
se fosse stata una giacca della lidl tutti avrebbero commentato che spendendo poco si ottiene poco ma qui nome e spesa sono ben altri

quella della lidl non fa passare una goccia, gia' sperimentato!

mary 28-09-2010 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 5162542)
credimi, la SG2 é un ottimo completo. La possiedo da circa due anni ed ho preso neve (Elefanten) ed ettolitri di pioggia in giro per l'Europa.
Devo stare molto attento a chiudere bene le tasche, facendo rientrare completamente lo zip nell'incavino che c'é nella parte superiore. La parte interna della tasca ovviamente non é stagna in quanto tutta aperta. Un altro errore che faccio (per distrazione) infilare la roba nella tasca esterna.

Io sono perfettamente d'accordo con Enzofi...;)

EnricoSL900 29-09-2010 01:14

Quote:

Originariamente inviata da Fabio (Messaggio 5161942)
Scusa, ma giusto per capire la portata e competenza del tuo commento: hai avuto molta esperienza dell'abbigliamento BMW e pure di altre marche, lavori nel settore abbigliamento moto, oppure la tua è una sparata di seconda mano?

E' una sparata di seconda mano, mi pare ovvio.

Fabio 29-09-2010 07:48

Ah, ecco. L'ovvietà di parlare a vanvera.:mad:

oinot 29-09-2010 08:36

io con la streetguard 2 ho fatto bologna grosseto per anni e di inverno potete immaginare quanto mi sia divertito.....cmq acqua ...niente ...e sull appenino quando piove....dio bo se piove...non ne so nulla di materiali ma confrontando l unico giubbino economico che ho ed il resto dell attrezzatura bmw ....a me sembra che non ci siano paragoni da fare sulla qualità t dei materiali ne su quella costruttiva....il vero problema sono le omologazioni....e anche la bellezza di questi capi .....che sono anni che cerco di ritrovare in altri marchi ...ma non mi riesce....

mary 29-09-2010 09:40

Comunque, ripeto per la centesima volta, quando si fanno lunghe percorrenze sotto pioggia battente, è sempre meglio indossate, sopra, un buon impermeabile traspirante...
Io faccio così.

L'Emarginato 29-09-2010 10:22

Acquistata il 23/9/2008, portata stamane.
Già alla reception mi hanno fatto la capa tanta...ho fatto notare che sono solo sei giorni, siamo nel mese di acquisto, ed ho speso dei soldi importanti , almeno per me, che giustifcano una valutazione oggettiva del problema, nelle aziende serie intendo.

Chiaramente l'hanno presa e mi faranno sapere cosa dice il Pino BMW, o altro signore non ben specificato che sovraintende queste cose.
E' facile che mi diranno che sono fatti miei, e che me la posso tenere.
Restate sintonizzati...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37.