Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Lampadina Philips XP MOTO (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=290003)

Sirandrew1977 24-01-2011 22:58

Io le ho prese da un ricambista circa 2 giorni fa', e non vi dico che fatica trovarle qui dalle mie parti........quando chiedevo le xp moto mi guardavano come se stessi parlando aramico con una mela in bocca.
Alla fine quando stavo per mollare l'osso passo da un mio amico che lavora in un auto ricambi.......piccolo ma veramanete piccolo e gli racconto la mia spasmotica ricerca di queste lampada introvabili.
Lui apre uno scatoloncino e mi fà: " ma queste dici?" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
morale della favola ho preso 3 h7 a 50€:lol:.........perchè 3?
bhè sono un po' fissato per la lampada di scorta......:lol:
......non so' che effetto e quali migliorie apportino sulla parabola del mio triciclo, ho la moto in officina per altri lavoretti.........appena la riprendo, le monto e vi sapro' dire......

caPoteAM 25-01-2011 14:08

con la frequenza con cui mi si bruciano se montassi questo tipo di lampadina dovrei chiedere un finanziamento apposito, comunque ultimamente stavo riflettendo, cosa strana, e pensavo che forse dipende da me visto che nell'ultimo mese mi sono saltati anche i 2 anabaglianti della Smart per non parlare della vecchia auto, A4 Avant, su questa ero diventato un'esperto nella sostituzione di anabaglianti, posizioni e luci posteriori.

black 10-03-2011 19:38

le xp mi sono durate 6 mesi (sic) pagate 30 euro scontate

umberto58 11-03-2011 19:48

Quote:

Io le ho provate, e fanno qualcosa in piu' delle normali (a parte quel riflesso arancione che ti distingue delle machine).
Poi ho provato le Power Xtreme della Philips ed e' tutta un altra cosa!!
subigor sfogliando il catalogo on-line dellla philips le Xtreme sono inserite tra i prodotti da auto ed oggi sono stato in un autoricambi e mi hanno detto che leggendo le caratteristiche delle Xtreme e delle XP moto a lui sembrano uguali

Alwaysturn 12-03-2011 01:28

Sul catalogo della Wunderlich c'è un prodotto denominato: Protezione impianto elettrico Art.Nr.: 8600690. Viene presentato in questa maniera: "Questo accessorio protegge i componenti elettronici della tua BMW. Elimina gli sbalzi di corrente che possono causare dei danni severi in caso di "jump-start" o se cerchi di caricare la batteria con un caricabatteria non adatto. Oltre a questo protegge le lampadine e aumenta la loro durata." Qualcuno l'ha istallato? Servirà veramente a chi soffre della diffusa sindrome della fulminazione precoce?

Massimo54 12-03-2011 13:24

Mi ricordo che a fine anni 60, when I was young, vendevano una scatoletta che collegata alla tv in bianco e nero la trasformava a colori..............:mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.