![]() |
io sarei tentato (se mia moglie si convince) . . . hai dato un occhiata alla mia RT (http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=281346)
|
lunatico, fai come ho fatto io... dille che questa frena veramente
s'è convinta subito Andrea, credo che ti sentirai insicuro anche sull'RT un medicinale sarebbe quello di farti un po di sterri, magari anche facili, poi dopo sull'asfalto vai in sicurezza è questione di abitudine e di rilassatezza, magari una tisana alla camomilla prima di salire in moto ti farebbe bene insomma, io la penso cosi: se non hai bisogno di soldi, un adv come il tuo non si dà mai via |
Quote:
molto bella la Tua RT anche se io la preverisco verde acqua marina come l'avevo; la mia l'ho venduta al conce a €. 2.300 (con i sui anni ed i suoi km 95.000 ma perfetta di meccanica, tutta revisionata e con tutti i pezzi di consumo cambiati e con gomme nuove); mi è pianto il cuore darla al conce ma non avendo garage sarebbe stato inutile tenerla |
Quote:
la RT è molto più bassa anche se pesante e copre più dal vento; mi piacerebbe in effetti una moto leggera ma a me piace (esteticamente visto che di motori capisco poco) solamente la BMW e modello GS e la RT (vecchia). MI sà che debba veramente iniziare a bere camomilla |
ed hai pensato ad abbassare la sella dell'adv?
|
@Omega_Lex
Mi hai tolto il "suggerimento" di bocca.....;) |
Quote:
|
Quote:
Presumo di essere io NON capece di andarci e mi senmto insicuro; sulla RT mi trovavo meglio e mi dava più sicurezza |
io sono 185 e arrivo abbanstanza bene a terra con i piedi; abbassare la sella vorrebbe dire diminuirne il confort ( che già non è il massimo)
Penso proprio di essere io che non mi ci trovo o meglio che non sò guidarla |
Io sono 10 cm meno di te e ho la sella alta.
ma... ed hai pensato a prenderti anche una RT |
Evidentemente ti trovi più a tuo agio sull'RT.
Up per Andrea |
come detto non sono un pilota
ho iniziato ad andare in moto a novembre 2009 montanto su una RT |
....
ho iniziato ad andare in moto a novembre 2009 montanto su una RT.. (il primo amore non si scorda mai) Io ad ottobre 09 su di una Cruiser. |
Quote:
allora non sono il solo...cmq io non era mai montato prima in vita mia su di una moto ( ma avuto solo scooter) |
una domanda: ho visto che dovrebbe usicre la nuova RT: ma qualcuno sà se esteticamente è diverso il frontale?
|
Quote:
|
nessuna offerta? non mi sembra che il prezzo si alto, considerata la moto e gli accessori...
|
Io ti darei le mie due moto, vedi sotto, pensi che se ne può parlare? O no...
Il guzzi lo vedi qui: www.subito.it/vi/15838650.htm |
siamo a fine stagione e forse dovresti vendere gli accessori a parte, il prezzo così fa un po' paura
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |