![]() |
il gioco del ''castello valvole'' più che altro è un controllo,se rientra nei parametri del manuale,che se non ricordo male hanno ampio margine di tolleranza
|
Giusto zangi, infatti io ho specificato "controllo", che si fa in due minuti con uno spessimetro e ti mette tranquillo. La "registrazione" invece si fa solo se il controllo dà risultati fuori range. ;)
Vale sia per le valvole che per il castelletto. Gli ossessivi-compulsivi possono effettuare la "registrazione" anche quando il valore rilevato è prossimo ad un estremo ammissibile ma non lo ha ancora superato, vuoi per mettere a tacere la vocina che ronza nel cervello, vuoi per mettere a tacere il ticchettio... :lol: |
Oppure se ti va bene fartelo spedire dalla cina, con 107,63 euri (+30% circa di dazi e IVA) già verniciato te la cavi :lol: :
http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=R110....c0.m270.l1313[/QUOTE] Ciao, ciao ... Mmm ... ma come sono questi specchi cinesi? Insomma la qualità è buona? :cool: __________________ R1150RT 2004 - argentina 82.000 Km |
Mica lo so... aiutavo solo stefano83 nella ricerca... poi lui è sparito. :confused:
|
Quote:
__________________ R1150RT 2004 - argentina 82.000 Km |
scusate, ma non sono sparito, ma gli impegni lavorativi tolgono tanto tempo.
cmq lo specchietto l'ho trovato da un amico che aveva una vecchia rt e cosi me l'ha dato. cmq ho visto su ebay quelli che provengono dalla cina..........sembrerebbero uguali ma..........non parliamo la stessa lingua qnd secondo me è meglio lasciar PERDERE!!!!!!!!!Un saluto!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |