![]() |
Quote:
|
Qualcuno con l'anabbagliante xeno ha la protezione in plexiglass originale? Sarei curioso di sapere se detta protezione distorce il fascio luminoso provocando riflessi pericolosi :rolleyes:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma come si dice: volevi la bicicleta? allora... :lol::lol::lol: |
Non serve assolutamente a nulla....è illegale...disturba il fascio luminoso.....Ma di che state a parlare...?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Certo.....per le sassate.....uno è più tranquillo....una Dakar...un Faraoni...un corteo di manifestanti inka......:violent1::violent1::violent1:
|
Io ho montato la griglia di metallo prima di usarla in off.. per ora più che altro è servita ad affettare i calabroni!!
Ma se monti su anche le tassellate dà quel tocco in più... :lol: IMHO meglio la griglia sia per estetica che per praticità (no riflessi, una sola superficie da pulire). La ribaltabile in effetti era molto meglio ma appunto dal modello 2008 (mio incluso ovviamente) la zona faro è cambiata (non c'è più una traversina sopra il radiatore dove mettevano una cerniera) e quindi è solo fissa e non rigorosamente a codice (ma la griglia nera non distorce il faro primario o crea riflessi e quindi non dà fastidio). Buona :arrow: |
Quote:
Ho cercato di regolare il faro al meglio, vedo che nessuno mi lampeggia... |
Monto il plexiglass touratech insieme alla palpebra. Senza la palpebra il riflesso è molto fastidioso. Per la pulizia un po' più di pazienza ma ne vale la pena.
|
se potessi lo monterei anche ai fendinebbia dell'auto, visto che è la terza volta che cambio vetro
|
Qualcuno può indirizzarmi!?
Cerco griglia copri faro tourathec per BMW r1150gs adv
|
|
Quote:
|
Appena acquistata.. :D:D grazie
|
Prego. ;)
|
Comprata anni fa si è ripagata almeno quattro volte, visto il costo di un faro originale BMW...
|
Io ho montato quella trasparente della Altrider. Nessun riflesso strano ed è a sgancio rapido. Anche io non faccio off... Ma dopo aver ricevuto una grosso sasso sul parabrezza della macchina... Beh... Proteggo anche la moto.
|
Come una buona parte degli accessori aftermarket, anche la protezione sul faro può servire... oppure no.. come il preservativo...:lol:
Io l'ho trovata montata (quella in plexy originale) il riflesso non lo vedo più, ed è ancora su, anche se levarla è un attimo. Tuttavia può sempre capitare che tra i giri si facciano strade bianche e chi sta davanti potrebbe alzare breccole... In realtà se ne potrebbe tranquillamente fare a meno.:cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |