![]() |
Quote:
|
probabilmente il termometro non è più stabile nel suo alloggiamento (a pressione)...
ad ogni modo l'idea di paolobonato mi sembra la migliore per dare una qualche utilità al dispositivo...:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
per me è un termometro che misura la temperatura interna degli arrosti
http://www.plurimix-point.it/modules/scheda.cfm?id=1672 |
diventa rosa quando fà pioggia?:lol:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
questa è una perla che mi devo segnare... |
Ceeeeeeee ma ne sparate cazzate...:lol::lol::lol:....siete una miniera di cazzate se mi dessero un euro per quante ne ho sentito quì sarei straricco altre che superenalotto:D:D:D:D.....
Comunque non si gira perchè è messo male o altro è all'interno che ruota lo volete capire o no?......cazzo siete duri di comprendonio ehhhh????..è proprio come una bussola........siete tutti licenziati...:mad::mad::mad: |
beh, allora che hai chiesto a fare se non ci dai retta... :smile:
del resto noi siamo meglio che il superenalotto. con noi impari sempre di più sull' uso e manutenzione della mucca... vuoi mettere la frequetazione di persone così serie?.. non ha valore!:cool: ma torniamo a noi; toglio tutto e procurati il tappo originale con o senza logo, che sono meglio... |
:lol::lol::lol:....ma scusa se segna la temperatura esterna è comodo non credi???......;);)
|
ops!... ma la tua mucca non ne è già dotata?
ho detto una cassata. se l'hanno messo evidentemente non c'è... :idea1: se riesci a smontarlo ed aprirlo con un pò di attak, come ricordava paolobonato, magari lo sistemi, altrimenti lo sostituisci con un altro. anche se ho visto che costa un cinquantino...:mad: |
Quote:
Quote:
|
ce anche scritto .......°C
|
OK lo controllo meglio ma secondo me non è guasto secondo me è così che deve funzionare bohhhhh vi dirò.....:)
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=286852&page=8 :wav: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tanto segna le temperature che gli vanno a genio al momento, sembra animato da uno spirito ribelle. Nessuno è mai riuscito a capire che diavolo di temperatura indichi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Il problema di quel "coso" lì è che ha il sensore lì.......cioè, mi spiego meglio:
è una ciofeca!!!!!!!:( La temperatura ambiente andrebbe letta in un posto diverso da quello. Perchè sulla piastra di sterzo la temperatura è falsata dall'irraggiamento solare, dall'inclinazione del cupolino, ecc. ecc. Comodo è se provvisto di sonda posta sotto lo specchietto o in altri luoghi ameni........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |