![]() |
Quote:
Guardando cosa gira sulle strade oggigiorno, bisognerebbe circolare con un carro cingolato, altro che moto....:mad::mad::mad: Contento che non ti sei fatto niente, ma ti confesso che mi dispiace un pò che l'altro non si sia rotto almeno qualche dentino...e il naso ! :lol: |
Tanto per discutere.
Di sicuro hai ragione, però una volta vigeva una regoletta che diceva: "dare la precedenza a destra", regola che (immagino) sia sempre presente nel nostro ordinamento e che aveva e credo abbia ancora due eccezioni, "in caso che, chi viene da destra, abbia uno stop o un dare precedenza", nel tuo caso probabilmente il vigile presente ha ritenuto che tu eri già nella rotonda e che probabilmente nelle strade che immettono alla rotanda stessa esistono degli stop o dare precedenza. Qualche volta , per incuria degli amministratori , o per altre ragioni nelle rotonde non ci sono stop o dare precedenza, in quel caso non mi è chiaro se in caso di incidente la ragione è tutta di chi è dentro la rotonda. |
la precedenza a destra va data salvo segnaletica orizzontare o verticale che dica altro.
le rotonde con il "dare precedenza" a tutti gli ingressi saran 15 anni che esistono! |
meno male che hai tenuto il sangue freddo.. e non intendo nella manovra con la moto.. sti malede77i
|
Quote:
zk ti ammiro ... io non sarò mai capace di tener in tasca le mani in una situazione simile ... il problema è che dall'altra parte al 99% trovi la punta di una lama o peggio .... :mad: |
A tutti quelli del BADABIM e BADABAM...
occhio alla lama che scappa di tasca all'amico di quello con cui state "parlando"! :lol: P.S. Non avevo ancora letto l'ultima risposta! |
Io resto invece basito quando ad entrare cosi, senza guardare neppure, è anche il nonnino o la donna con cellulare al collo.
Sono cose brutte assai... |
la spinta in effetti non sarebbe andata giù neanche a me...
|
Quote:
Il bello è che quasi nessuno se ne è accorto :lol: Il valore della tradizione :lol::lol::lol::lol: Niko, sei stato in gamba ma devi anche ringraziare il "FATTORE K", in tutti i sensi. |
Ma povero ASHRAF!
Bisogna educarlo al codice della strada italiano, poveretto, sempre tutti contro a questi poveri stranieri! :lol: |
Quote:
Suggerisco questa: non limita i movimenti in sella ed è facilmente abbinabile al paraschiena. http://dc281.4shared.com/img/BZpdq0G.../armature9.gif http://www.4shared.com/photo/BZpdq0G-/armature9.html |
Che poi in famiglia non è mica il primo extracomunitario che fa danni.
E' il secondo marocchino in un anno. E c'è pure stato un albanese. A marzo uno è uscito col rosso pieno e il mio datore di lavoro (cugino di secondo) l'ha centrato in pieno: 15000€ di danni al suo 320d, punto piegata a metà l'amico giargia. A Luglio a mio padre è toccato cambiare auto perchè sempre un giargia è uscito col rosso ma mio padre furbamente per evitarlo ha sterzato finendo contro un palo della luce, auto da buttare anche se doveva cambiarla a settembre). Evabbè. Comunque all'assicurazione mi dicevano che nel 70% dei sinistri sono coinvolti questi signori. |
...io ho dubbi sul nome....non può chiamarsi ASHRAF...secondo me è AIEIE... :lol:
|
Certa gente dovrebbe tornarsene ai proeri paesi e cavalcare al massimo un'asino :(
Complimenti per il tuo sangue freddo ;) |
seee gli asini... van troppo veloci!!
|
Quote:
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=TGh6VFWaDlE |
Complimenti per la prontezza ed per i riflessi nell'usare il freno dietro
|
Quote:
soprattutto con moto vecchie come la mia in curva conta molto |
Quote: