![]() |
Non preoccupatevi. Son fuori subito. Sempre che siano stati portati dentro e non denunciati a piede libero.
|
non sono esperto di dialetti ma mi vengono in mente cose tipo
"li mortacci loro" "che ghe vegni un cancher" etc... |
Quote:
|
se mi capitasse di beccarli ho paura di come reagirei.
non credo proprio che potrei mantenere il controllo.... maledetti infami bast... |
Quote:
.....perlappunto......?????.......costerà un pò.....suppongo...però avrà anche l'agevolazione per l'assicurazione.....suppongo.......:confused: ...quì la notizia.....:cool: http://roma.corriere.it/roma/notizie...69161958.shtml |
cit.....Nei confronti del proprietario del capannone, e' quindi, scattata anche la denuncia a piede libero per ricettazione......paese autoritario il nostro, una garanzia per i cittadini onesti......
|
Quote:
L'agenzia è internazionale è vanta il 90% di veicoli (di tutti i tipi) recuperati entro le 24 ore.... a me non sembra per niente male. |
A me non importa quanto costa,costa molto di più la moto e quindi lo vorrei montare sulle mie.
|
Quote:
....eggià...neanche a me........:confused: |
Sono un poco scettico.......
|
dicci ... + 10 perché
|
Quote:
|
Quote:
Cia Bandit, mi mandi un mp con un linkino a questa ditta? (La cosa che mi lascia un po' perplesso è che l'azienda che controlla la moto sa sempre dove sei e tutti i tuoi movimenti...) :confused: :confused: :MODE sindrome grande fratello OFF: |
non credo sia come dici tu. Il sistema di rilevamento si attiva SOLO dopo la denuncia di furto. Ti mando MP
|
voglio anch'io quell'allarme lì
|
Quote:
Pensavo che al momento dell'effrazione fosse in qualche modo automatica l'attivazione del marchingegno.:confused: (grassie per l'MP) ;) |
Se è come quello delle auto, questo antifurto funziona con una scheda gsm. In caso di effrazione (o incidente o sollevamento etc.) si attiva ed invia alla centrale operativa (con cui si ha un contratto) vari sms con le coordinate gps. La centrale poi cerca di contattare il proprietario e, se il caso, avvisa le forze dell'ordine.
|
Leggendo sul loro sito si evince che il sistema si attiva solo dopo la denuncia di furto,ergo se non ti accorgi che te l'hanno rubata quelli la scampano.
|
IL GPS Tracker del quale abbiamo la convenzione allora è molto meglio,ti avverte anche mentre la stanno rubando........
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |