![]() |
Quote:
|
ti ringrazio per l'offerta ma il 990 non mi interessa. :)
ciao bissio |
mi sa che se continua così va a finire che me la tengo... :)
ciao bissio |
allora, visto che si avvicina il Natale e visto che non mi va di vederla li ferma in garage , metto l'ultimo prezzo, incontestabile e definitivo.
Poi se entro fine anno non la vendo smonterò la batteria, la coprirò con un telo e la terrò li in attesa di poterla usare. Ultimo prezzo per la moto così com'è euro 9500,00 , con trapasso e tagliando a carico dell'acquirente. ciao bissio |
fatto, grazie del suggerimento! ;)
ciao bissio |
io Uppo anche io perchè mi struggo il cuore quando leggo faccio la cazzata anche io
|
Anche secondo mè i Km sono tantini rispetto alla cifra.
|
Bhè, se non la venderò vorrà dire che me la tengo e me la godrò per altri 300 o 400 mila km.
La userò molto meno ma almeno rimane con chi la sa apprezzare! ;-) E vi dirò di più: se entro la fine dell'anno non l'avrò venduta l'estate prossima le rifaccio mettere le ruote in Africa con la 21 all'anteriore! :D:cool: ciao bissio |
ciao mi mandi foto per favore , grazie
ginoromagnoli@hotmail.it |
foto spedite all'indirizzo segnato. :-)
ciao bissio |
penuiltimo up pre-natalizio.... :)
ciao bissio |
intanto che l'assicurazione è ancora sospesa ri-uppo un poco..! ;)
ciao bissio |
ciao,
ti interessa questo scambio? http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=304165 con, ovviamente, differenza da parte mia ;) |
ciao, ti ringrazio per l'offerta ma la multi non mi interessa.
ciao bissio |
Ancora in vendita o è un future?
|
future? no, è ancora in vendita, almeno fino a quando non deciderò di riattivare l'assicurazione.
ciao bissio |
un up di fine inverno con ultimissimo ribasso del prezzo: 8500 euro e ve la portate a casa ( passaggio escluso).
Tra un po riattiverò l'assicurazione ed a quel punto chiuderò l'inserzione. ciao bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |