Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Givi Trekker 46L (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=288390)

DEDO 20-10-2010 17:29

Domanda

Quote:

Originariamente inviata da marcogiesse (Messaggio 5110778)
..eccolo
http://img213.imageshack.us/img213/34/advwhite2.jpg

l'abbinamento con le "alu" non è il max... ma sinceramente "menefrego";);)
la capienza rispetto al "barilotto" e aumentata il giusto... la qualità/praticita è la solita givi , ottima.

marco

Ciao marco volevo chiederti una informazione...io ho la stessa tua moto (GS 1200 adv del 2007) che monta le borse laterali in alluminio originali BMW,come la tua uguale e identica.L'altro giorno sono andato in negozio per comprare la borsa givi della trekker da 46 litri, ma mi sono accorto una volta montata che nn sono piu' in grado di aprire quelle laterali perchè sbattono contro al top case? anche tu mi confermi lo stesso problema?hai fatto una modifica alla piastra?Ciao Marco scusa il disturbo...

DEDO 20-10-2010 17:30

Ciao marco volevo chiederti una informazione...io ho la stessa tua moto (GS 1200 adv del 2007) che monta le borse laterali in alluminio originali BMW,come la tua uguale e identica.L'altro giorno sono andato in negozio per comprare la borsa givi della trekker da 46 litri, ma mi sono accorto una volta montata che nn sono piu' in grado di aprire quelle laterali perchè sbattono contro al top case? anche tu mi confermi lo stesso problema?hai fatto una modifica alla piastra?Ciao Marco scusa il disturbo...

motortradeo 20-10-2010 17:35

e dare un'occhiata al nuovo hepco e beker xplorer?
ottima capienza, bella estetica e sopratutto vero alluminio
il prezzo mi sembra di buona concorrenza
dai un'occhiata sul sito ;)

DEDO 20-10-2010 17:52

se nn sbaglio quello della explorer costa sui 380/400 euro mentre quello della trekker completo di tutto 250....e credo che il problema rimanga perchè è largo anche quello...cmq adesso verifico...grazie del consiglio cmq...

bavarese al cioccolato 28-10-2010 12:36

qualcuno l'ha montato sul 1150 con le touring in abbinamento? E' tanto brutto? però è funzionale vero?

grazie

vitverc 02-11-2010 15:33

Ma qualcuno l'ha più trovato in giro dopo l'estate??
Pare che Givi stia preparando una modifica per evitare infiltrazioni di acqua.
Ne sapete qualcosa???
Lamps

va-lentino 02-11-2010 18:38

Io sul 1150 ho trovato montato questa
http://i52.tinypic.com/264h0ky.jpg

vicocamarda 02-11-2010 18:53

Nella foto notate le differenze sia estetiche che di praticità...notare i bagagli

http://img84.imageshack.us/img84/1333/p1000339z.jpg

63roger63 02-11-2010 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Grimy (Messaggio 5109794)
La GS 1200 è opinione diffusa che è una delle moto più belle ed esclusive che ci siano sul mercato.

Per caso frequenti SMDC? :lol:

marcogiesse 02-11-2010 21:38

Quote:

Originariamente inviata da DEDO (Messaggio 5236400)

Ciao Dedo scusa se ti rispondo solo ora, comunque ti confermo di non aver nessun problema nell'apertura dei laterali. Sicuramente è dovuto al tipo di piastra che hai montato, il kit che ho usato io è l'SR 689 quello con le maniglie sostitutive, difatti ho eliminato il kit portabagagli di mammabmw.
Spero di esserti stato utile anche se in ritardo.

:?: marco

rob75 03-11-2010 14:01

Quote:

Originariamente inviata da vitverc (Messaggio 5274304)
Ma qualcuno l'ha più trovato in giro dopo l'estate??
Pare che Givi stia preparando una modifica per evitare infiltrazioni di acqua.
Ne sapete qualcosa???
Lamps

così ho scoperto di recente anche io.
mi hanno detto (union bike, roma) che la givi non sta distribuendo i trekker perchè hanno una certa tendenza ad imbarcare acqua.

vitverc 03-11-2010 15:39

Per una volta che avevano lanciato un prodotto esteticamente accettabile x le mukke.....fa acqua!!!!

Triplo sob

marcogiesse 03-11-2010 17:21

...per carità non ho la controprova sotto un temporale, ma lavandolo con l'idropulitrice acqua non ne è proprio entrata...

sperem

:?: marco

Acanturide 02-12-2010 09:14

c'è un altro post aperto, come spesso accade....io avevo risposto li le mie esperienze/decisioni...
cmq. in sintesi:
ordinato Top Case a metà settembre e arrivato da 3 gg, tramite rivenditore autorizzato su ebay, come pure piastra, borsa interna e poggiaschiena, proprio x affiancarle alle mie touring che, non essendo quasi mai state usate dal precedente proprietario, sono praticamente nuove...
Il notevole ritardo è stato generato dalla GIVI, come mi scriveva e mi mostrava la mail il rivenditore, xchè la casa madre in questo momento non le consegnava più per migliorie e cambio tipo alluminio con uno più spesso e da un altro loro fornitore, ciò ha causato accumuli di ordini e ritardi.
Non l'ho ancora montato, visto che la moto è ferma a riposo, ma ho provato, tenendolo la mia donna in sospeso (il baule e'!!!!), come si accoppiava con le Touring laterali e il risultato non solo mi piace (il topcase della touring per me è orrendo), ma se non fosse per il fatto che le laterali sono come nuove, cambierei anche quelle con le Trekker...
E' capientissimo, altro che l'originale BMW!!!!
Molto, molto bella e, a vedere molto resistente, la sua borsa interna dedicata, anche qui il confronto con le borse interne della Touring non esiste!!!
Chiaramente a mio avviso il paragone va fatto con le Vario del 1200 e non con le Alu di qualsiasi altra marca, li non c'è paragone, ma anche notevole differenza di prezzo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35.