![]() |
Domanda
Quote:
|
Ciao marco volevo chiederti una informazione...io ho la stessa tua moto (GS 1200 adv del 2007) che monta le borse laterali in alluminio originali BMW,come la tua uguale e identica.L'altro giorno sono andato in negozio per comprare la borsa givi della trekker da 46 litri, ma mi sono accorto una volta montata che nn sono piu' in grado di aprire quelle laterali perchè sbattono contro al top case? anche tu mi confermi lo stesso problema?hai fatto una modifica alla piastra?Ciao Marco scusa il disturbo...
|
e dare un'occhiata al nuovo hepco e beker xplorer?
ottima capienza, bella estetica e sopratutto vero alluminio il prezzo mi sembra di buona concorrenza dai un'occhiata sul sito ;) |
se nn sbaglio quello della explorer costa sui 380/400 euro mentre quello della trekker completo di tutto 250....e credo che il problema rimanga perchè è largo anche quello...cmq adesso verifico...grazie del consiglio cmq...
|
qualcuno l'ha montato sul 1150 con le touring in abbinamento? E' tanto brutto? però è funzionale vero?
grazie |
Ma qualcuno l'ha più trovato in giro dopo l'estate??
Pare che Givi stia preparando una modifica per evitare infiltrazioni di acqua. Ne sapete qualcosa??? Lamps |
Io sul 1150 ho trovato montato questa
http://i52.tinypic.com/264h0ky.jpg |
Nella foto notate le differenze sia estetiche che di praticità...notare i bagagli
http://img84.imageshack.us/img84/1333/p1000339z.jpg |
Quote:
Per caso frequenti SMDC? :lol: |
Quote:
Spero di esserti stato utile anche se in ritardo. :?: marco |
Quote:
mi hanno detto (union bike, roma) che la givi non sta distribuendo i trekker perchè hanno una certa tendenza ad imbarcare acqua. |
Per una volta che avevano lanciato un prodotto esteticamente accettabile x le mukke.....fa acqua!!!!
Triplo sob |
...per carità non ho la controprova sotto un temporale, ma lavandolo con l'idropulitrice acqua non ne è proprio entrata...
sperem :?: marco |
c'è un altro post aperto, come spesso accade....io avevo risposto li le mie esperienze/decisioni...
cmq. in sintesi: ordinato Top Case a metà settembre e arrivato da 3 gg, tramite rivenditore autorizzato su ebay, come pure piastra, borsa interna e poggiaschiena, proprio x affiancarle alle mie touring che, non essendo quasi mai state usate dal precedente proprietario, sono praticamente nuove... Il notevole ritardo è stato generato dalla GIVI, come mi scriveva e mi mostrava la mail il rivenditore, xchè la casa madre in questo momento non le consegnava più per migliorie e cambio tipo alluminio con uno più spesso e da un altro loro fornitore, ciò ha causato accumuli di ordini e ritardi. Non l'ho ancora montato, visto che la moto è ferma a riposo, ma ho provato, tenendolo la mia donna in sospeso (il baule e'!!!!), come si accoppiava con le Touring laterali e il risultato non solo mi piace (il topcase della touring per me è orrendo), ma se non fosse per il fatto che le laterali sono come nuove, cambierei anche quelle con le Trekker... E' capientissimo, altro che l'originale BMW!!!! Molto, molto bella e, a vedere molto resistente, la sua borsa interna dedicata, anche qui il confronto con le borse interne della Touring non esiste!!! Chiaramente a mio avviso il paragone va fatto con le Vario del 1200 e non con le Alu di qualsiasi altra marca, li non c'è paragone, ma anche notevole differenza di prezzo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |