![]() |
Eccola la mia bambina...qui ripresa ancora sorridente durante una gita spensierata in un romantico autunno nebbioso :crybaby::love9::crybaby::love9:
http://farm3.static.flickr.com/2245/...0cf298b6e8.jpg Mucca nella nebbia di genovagerry, su Flickr |
Quote:
|
Quote:
Anche io sono moolto dubitoso su questo punto...forse la mia unica possibilità è quella di puntare ad avere una cifra più bassa del tot. della riparazione ma che mi permetta di acquistarne un'altra...sarebbe vantaggioso sia x l'assicurazione, sia x me...speriamo:-o:-o |
Quote:
Se mi ricordo stasera recupero il Motociclismo dove ho trovato questa precisazione. |
se l'assicurazione decide di pagarti il valore della moto -come da listini Eurotax o simili- + accessori vari se ce ne sono, tu ricevi i soldi ma la moto diventa di loro proprieta`.
Le assicurazioni di solito poi rivendono tutti i relitti a dei grossisti che li usano per pezzi. Puoi richiedere all'assicurazione di ritirare tu il relitto. In questo caso devi negoziare il valore residuo. |
Dai retta ad Aspes il saggio.
|
belin Enrico, tra gentile signore e pure saggio mi fate sentire in andropausa!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |